Alcuni sono da cogliere al volo grazie ad una offerta che scade presto, altri sono garantiti sempre: ecco i vantaggi che non conoscevi e che Amazon offre ai clienti.
Un marchio solido, una realtà globale, così apprezzata dagli utenti da aver abbracciato una infinità di settori per la soddisfazione di chi lo sceglie. Amazon non è più solo un colosso del commercio che la rende la più grande Internet company del mondo, ma molto di più.
Streaming, abbonamenti, un ingresso nel mondo del calcio che agli italiani ha garantito la visione della Champions League. Così tanto da puntare ad allargare l’offerta con qualità streaming e professionisti in studio che hanno incassato l’apprezzamento da parte degli appassionati di calcio. La sensazione è quindi chiara ed è suffragata dai fatti. Amazon non intende fermarsi. Vuole allargare gli orizzonti, e per certi versi lo ha già fatto. Prime ha infatti rivoluzionato il mondo di acquistare su Internet velocizzando tutto, ma ha garantito anche un mondo di offerte che alcuni non sanno neanche di avere in mano nel momento in cui sottoscrivono un abbonamento.
Ecco quindi quali sono gli strumenti ai quali si ha accesso dopo aver inserito username e password, e soprattutto quali sono le prossime offerte in arrivo. Attivando l’offerta nei prossimi giorni avrete diritto ad un servizio tutto nuovo e ad ulteriori “regali” pronti a rappresentare una nuova rivoluzione.
Amazon stupisce ancora: ecco i servizi su Prime e la nuova offerta
Prime non è quindi solo un servizio che offre spedizioni gratuite e ci consente di avere i prodotti acquistati a casa in un solo giorno. C’è tanto altro nell’offerta del gigante dell’E-commerce. Prima di scoprire il nuovo servizio riservato a chi attiverà Prime nei giorni dell’11 e 12 ottobre, andiamo ad elencare quelle offerte già attive che di certo alcuni di voi non conoscono.
L’azienda di Seattle nell’abbonamento include infatti l’accesso a centinaia di ebook e fumetti con Prime Reading, che permette di scaricarli per poi leggerli su smartphone, tablet e computer con l’app ufficiale Kindle. Non manca l’offerta per gli appassionati di musica, che con Amazon Music Prime garantisce un catalogo ricchissimo da ascoltare anche offline.
Spazio anche ai videogame. Gli appassionati possono approfittare di un servizio che permette di scaricarli gratis, ma anche a Twitch, con la garanzia di un abbonamento gratuito per un mese ad un canale. Tutto finito? No, perché oltre alla Champions League, ai film, alle serie e ai documentari, c’è anche il nuovissimo servizio di consegna della spesa. In molti non conoscono Amazon Fresh, forse perché al momento attivo è solo a Roma, Torino, Milano e Bologna ma con l’obiettivo di poter essere garantito in altre città.
E per chi attiva un abbonamento nei giorni 11 e 12 ottobre arrivano nuove offerte incredibili. Sarà infatti disponibile una lunghissima serie di sconti su abbigliamento, prodotti tecnologici, per il fitness e la cura del corpo, con prezzi ben più bassi del solito e idee importanti per anticipare i regali di Natale. Saranno garantiti in catalogo più di 1000 prodotti a prezzi molto inferiori a quelli normalmente presenti sul sito, con un risparmio notevole che già in tanti attendono e che trasformerà le 48 ore dei Prime Day in un assalto al sito di Amazon.