GFVIP7, Wilma Goich ricorda Susanna, la figlia scomparsa

Puntata intensa di emozioni quella andata in onda ieri del GFVIP7. Dopo lo scivolone del caso Bellavia che ha posto al centro della gogna mediatica il format e lo stesso Alfonso Signorini il direttore di Chi è riuscito a riportare l’attenzione sui sentimenti raccontando le storie vere, intense dei vipponi. A commuovere particolarmente le vicissitudini infantili di George Ciupilan, ma anche il dolore di Wilma Goich, che ha ricordato la figlia Susanna deceduta nel 2020. 

Wilma Goich GFVIP7 Notizie

Wilma Goich: “Mi manca non sentirmi chiamare mamma”

La cantante, guidata dalle immagini mostratele da Alfonso Signorini ha ripercorso le tappe della sua vita: dal debutto a Sanremo quando era ancora una ragazzina all’incontro con Edoardo Vianello con cui è stata sposata a lungo. I due hanno condiviso anche il loro successo professionale e hanno avuto un unica figlia, che oggi li ha riuniti nel dolore. Il conduttore ha mostrato a Wilma anche le immagini di Susanna, immagini che l’hanno commossa particolarmente. In casa la cantante ha raccontato il suo dolore: “Mi manca mia figlia ma mi manca ancor di più non sentirmi più chiamare mamma. Devo rinascere e voglio ritrovare me stessa.”

Incalzata da Signorini Wilma ha poi confessato: “Mi ero ripromessa di non piangere. Però è inevitabile, la lacrima lo è… perché è il cuore. Sì, mi manca sentirmi chiamare mamma, ma non mamma… mamy piuttosto. Mi chiamava tutte le mattine alle 9. Alzava il telefono e mi dava il buongiorno, ma prima di dire questo, mi diceva ‘mamy come va’”. La gieffina ha deciso di aprire il suo cuore e condividere con chi sta vivendo con lei l’esperienza del reality e con il pubblico questo momento di dolore.

Wilma Goich: “Qui ho trovato persone stupende”

Wilma Goich è molto felice di aver accettato di fare il GFVIP7. E’ un’esperienza che le sta dando mondo a livello affettivo, sente di aver conosciuto delle persone stupende che non mancano di farla sentire amata e coccolata: “Ti voglio dire che ho trovato persone meravigliose che mi chiamano ‘nonnì’ come fa mio nipote Gianlorenzo.”

Ha rivelato la Goich in diretta e ha poi concluso: “E allora io qui ho trovato persone stupende, tutte con una storia. Affetto, amicizia, calore, la voglia di cucinare ed essere utile agli altri. Qui ho ritrovato le voglie, avevo perso tutto, anche la voglia di cantare”. 

Gestione cookie