M’ama o non m’ama? Una delle domande più frequenti tra Wanda e Mauro, che continuano il loro tira e molla sentimentale: ecco l’ultimo episodio della querelle
Wanda Nara e Mauro Icardi si amano e si mollano in continuazione. Il loro è un amore nato ormai anni fa, che ha messo subito le basi per una solida famiglia, tanto che oggi la coppia ha due bambine. Negli ultimi tempi però sembrerebbe che tra loro ci sia stata una sorta di separazione, alla quale il giocatore sembra non arrendersi.
Il calciatore infatti non si dà pace per la fine del matrimonio e cerca di riconquistare in tutti i modi la sua amata, anche con gesti eclatanti. La showgirl però in questo momento non sembra apprezzare nessun tentativo dell’attaccante.
Icardi vola in Argentina per riconquistare Wanda Nara
Come già annunciato nei gironi scorsi, al momento Wanda Nara si trova in Argentina per appuntamenti lavorativi. Sarà infatti impegnata come opinionista del Grande Fratello argentino. Stando a quanto riporta Rumors.it, il calciatore sarebbe volato nel loro Paese natale per riconquistarla o almeno per cercare di farlo, visto l’atteggiamento di Wanda, che al momento è restia ad un chiarimento con il marito.
Secondi i media argentini, Wanda non sembra aver apprezzato la sorpresa oltreoceano; la showgirl avrebbe cercato di convincere il calciatore che non fosse né il posto né il momento adatto. Altre fonti, invece, hanno rivelato che i due sarebbero stati protagonisti di una pesante lite e il motivo sarebbe proprio il divorzio, che il calciatore non sembra intenzionato a concedere. Mentre Mauro faceva ritorno ad Istanbul, ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla moglie. Nell’immagine lui è sorridente e fa una linguaccia mentre lei si trova a sguardo basso: non è la prima volta che il giocatore, dopo l’annuncio della separazione, usi i social per cercare di riavvicinarsi alla Nara ma stavolta lei sembrerebbe davvero intenzionata a chiudere la storia.