Kate Middleton presenzia ad una charity e viene contestata: ecco perché

La Principessa si trovava a Belfast e si è intrattenuta con i presenti, ricevendo anche un insolito trattamento

Kate Middleton sta tornando alla vita di tutti i giorni, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta. Nei giorni scorsi si è recata, insieme al marito William, nell’Irlanda del Nord per una breve visita ad una charity, terminata in maniera piuttosto inaspettata.

La Principessa del Galles, apprezzata ed amata da buona parte dei sudditi, stavolta ha dovuto fare i conti con una piccola contestazione. La Middleton non è abituata a questo tipo di trattamento, visto che il suo modo di fare ha colpito piacevolmente tutti, sin dai primi anni in cui Meghan si è avvicinata alla Royal Family. 

Kate contestata: “L’Irlanda appartiene agli irlandesi”

Uscita dalla chiarito “Public Initiative for Prevention of Suicide and Self Harm” (PIPS),  Kate Middleton è stata protagonista di un episodio che nessuno si aspettava: la moglie di William si è ritrovata faccia a faccia con una nazionalista che ha apertamente contestato il suo ruolo di reale. 

Come sempre Kate si è intrattenuta con la folla, sorridendo ed interagendo con chiunque avesse domande per lei. Tra i numerosi presenti non è passata inosservata una donna, vestita con maglioncino verde e sciarpa al collo, che si è avvicinata per dare la mano alla Middleton: “Piacere di conoscerla, ma sarebbe stato meglio se fosse stato nel suo Paese”. La Principessa non si aspettava un simile commento tanto che imbarazzata si è allontanata dalla donna, ma quest’ultima ha proseguito: “L’Irlanda appartiene agli irlandesi”.

Gestione cookie