Le due parti, il manager Claudio Vigorelli e la società rappresentata da Thiago Pinto, hanno deciso di rinviare
Il matrimonio tra Zaniolo e la Roma sa da fare in qualche modo, ma non al momento. Nonostante le voci che si erano diffuse nei giorni scorsi su un’intesa già trovata tra il calciatore e il club, che non hanno trovato alcun riscontro almeno da parte dell’entourage, la volontà di parlare e valutare il da farsi c’è, eccome. Dopo una brevissima chiacchierata a Milano tra Vigorelli e Thiago Pinto prima della sfida tra Inter e Roma, dove è venuto fuori davvero poca roba, i due si erano dati appuntamento per oggi a Trigoria.
L’appuntamento importante però è stato rimandato a data da destinarsi. Niente di grave o problematico, solo impegni imprevisti da parte della società soprattutto che non poteva dare il giusto peso e la giusta attenzione ad una situazione che necessita una concentrazione importante.
Data da trovare per la settimana prossima
D’altronde si sta parlando di un rinnovo delicato e con tanti soldi in ballo, visto che la cifra potrebbe oscillare tra 4 e i 5 milioni di euro a stagione. Si, non sono pochi, ma il ragazzo ha tante squadre che non vedono l’ora di coccolarlo e prestargli l’adeguata attenzione e questo è sempre un problema, a maggior ragione all’inizio di una trattativa e con il contratto vicino alla scadenza.
Lui, però, Zaniolo, vorrebbe restare, anche se a determinate condizioni. Le parti si sono sentite al telefono e si sono ripromesse di risentirsi all’inizio della prossima settimana per trovare il giorno giusto e cominciare una trattativa non semplice. Ma non certo impossibile.