Amici, Asia a rischio eliminazione? Todaro: “E’ un disastro!”

Raimondo Todaro, nonostante le critiche di Alessandra Celentano, ha voluto dare a Asia un’opportunità e le ha concesso l’accesso nella scuola di Amici. Un’occasione per la giovane ragazza da non sprecare, soprattutto perchè non ha alle spalle una preparazione adeguata. Asia non ha frequentato nessuna scuola di danza, non ha un vissuto da ballerina, ha imparato a danzare nella sua stanza grazie ai video in rete. Il che pregiudica notevolmente le sue esibizioni.

Asia- Amici Notizie

Amici, Asia sottopressione: i dubbi di Raimondo Todaro

Durante le prove Asia non si è mostrata all’altezza dei suoi colleghi che hanno sicuramente una preparazione diversa dalla sua. Inoltre appare tesa e insicura e poco predisposta a memorizzare le coreografie. La situazione della giovane allieva ha costretto Raimondo Todaro a fare nuove valutazione e a prendere in considerazione la possibilità di eliminarla, dando il suo posto ad un’allieva maggiormente preparata. L’ex coach riconosce che Asia ha una predisposizione al movimento naturale, ma questo per rimanere nella scuola di Amici non è abbastanza:

Tu hai una qualità di movimento naturale pazzesca ma sotto è un disastro. Ma è normale, io non voglio giudicarti o metterti pressione. Sono qui per darti una mano e capire”Ha riferito il prof alla giovane allieva che non ha esitato a mostrare tutte le sue incertezze. Todaro ha anche aggiunto di  non vederla abbastanza coinvolta: “Ti vedo poco presente”. Le reazioni della ballerina non sono state positive, e questo potrebbe compromettere il suo banco.

Raimondo Todaro pronto a sostituire Asia?

Raimondo Todaro ha seguito personalmente le prove di Asia, e ha preso consapevolezza che nonostante il talento alla giovane ballerina mancano alcune basi. Inoltre l’allieva non reagisce bene alle critiche e alle correzioni e fa fatica ad imparare le coreografie.

Asia ha ottenuto l’attenzione di Raimondo Todaro incuriosito dal suo modo di esibirsi, ma a quanto pare non è ancora pronta per la scuola di Amici. Il format offre la possibilità ai giovani artisti di farsi conoscere, ma anche di esprimere il loro talento ma è comunque un programma tv e come tale deve riuscire a garantire uno spettacolo adeguato soprattutto nella fase finale.

Gestione cookie