Sabrina Ferilli si mostra sui social con un nuovo look: l’attrice ha postato un selfie dove il suo innovativo taglio di capelli, attuale e di tendenza, non è passato inosservato. Un’immagine che rivela tutta la bellezza dell’attrice che ha anche deciso di darci un taglio netto! Se sia per scelta personale o per motivi di lavoro, l’artista romana ha deciso di tagliare i suoi bellissimi capelli optando per un voluminoso long bob mosso sulle punte.
Sabrina Ferilli: “Nuove avventure”
Il nuovo hair look di Sabrina Ferilli ha immediatamente conquistato gli utenti che non hanno mancato di complimentarsi con lei: “Eh ma ora sono curiosaaaa🧐 qualsiasi cosa tu stia facendo già so che sarai perfetta!!!! Stai benissimo con questo nuovo taglio😍❤️❤️” ha scritto una fans molto curiosa. L’attrice ha sempre fatto vanto della sua voluminosa chioma, tendenzialmente ha portato i capelli lunghi scalati che le incorniciavano il viso è anche per questo che il taglio sulle spalle è apparso insolito. Dallo scatto condiviso è percepibile quanto Sabrina sia entusiasta della scelta fatta.
Coinvolta da Maria de Filippi nel ruolo di giudice popolare di Tu si que vales, Sabrina Ferilli, è tra i protagonisti del popolare programma. Il pubblico apprezza i suoi modi di fare sempre veri e spontanei che rivelano leggerezza, autoironia e una palese simpatia. Attualmente l’attrice non ha nuovi progetti in vista, ma a quanto pare le opportunità di lavoro non le mancano visto che la didascalia che accompagna il post fa riferimento a nuove avventure.
Sabrina Ferilli: “Sono una persona difficile”
In una recente intervista rilasciata a Domenica in Sabrina Ferilli ha parlato del suo debutto nel cinema, dei primi no ricevuti ma anche del suo modo di essere. L’attrice è soddisfatta del suo percorso di vita sia professionale che privata, si è sempre impegnata molto per ottenere risultati di successo.
Sabrina è consapevole di non essere una persona facile con cui rapportarsi, pensa sempre molto: “Non sono facile. Sono difficile nella complessità della vita: non mi accontento, non mi piacciono i rapporti facili, non sono leggera.” Ha poi aggiunto: “Sono pesante perché mi viene sempre da ragionare, da fare. Sai quella diplomazia che ogni tanto serve, quel punto d’incontro? Ecco, io non l’ho mai trovato. Con l’età si peggiora.”