Adriana Volpe ha parlato della sua esclusione da questa edizione del Grande Fratello Vip 7: ecco cosa ha detto la conduttrice e opinionista tv.
La sua mancata conferma nella settima edizione del Grande Fratello Vip ha stupito in molti. Del resto, Adriana Volpe, era entrata nel cuore di molti durante la sua prima esperienza da opinionista nel programma.
La scorsa stagione, però, è stata caratterizzata anche da numerosi scontri tra Adriana Volpe e la collega Sonia Bruganelli. Scontri che, come ha lasciato intendere in più di un’occasione Alfonso Signorini, non sono poi piaciuti troppo alla produzione.
Frecciate che sono continuate anche alcune settimane fa, quando Alfonso Signorini ha annunciato la conferma di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 7. “Quando hai i santi in paradiso…”, è stato il commento al vetriolo di Adriana Volpe.
Le parole di Adriana Volpe
Questo pomeriggio, Adriana Volpe è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. La conduttrice e opinionista tv, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma anche della mancata conferma per questa edizione. Ha spiegato: “Sì, mi manca tantissimo il GF Vip. Quel programma mi ha dato tanto, lo ho nel cuore. L’ho vissuto da concorrente e poi da opinionista. Così ho visto il dietro le quinte. Ho avuto la libertà di poter dire quello che penso e per la prima volta ho assaporato la libertà di poter dire ciò che volevo”.
E ancora: “Ci sono rimasta molto male, ho lavorato bene, pensavo di meritarmi quel posto. Capisco però che bisogna innovare”. Al posto di Adriana Volpe, come sappiamo, è arrivata la cantante Orietta Berti che, al momento, non sembra aver fatto completamente breccia nel cuore del grande pubblico. In più, sono montate diverse polemiche circa il presunto compenso della cantante, ovvero di 10mila euro a puntata, 500mila euro per tutta l’edizione.
Visualizza questo post su Instagram