Lasciò moglie e famiglia per rifugiata ucraina, altro colpo di scena

Lasciò moglie e famiglie per una rifugiata ucraina che avevano ospitato nella loro abitazione. In questa vicenda spunta un altro colpo di scena

Ricordate la vicenda dell'uomo che lasciò la moglie per stare con la profuga ucraina?
Tony Garnett e Sofiia Karkadym (screenshot video YouTube)

Sembra diventato un vero e proprio telefilm. A dire il vero si tratta di una storia che ha appassionato milioni di persone e che, nelle ultime ore, ha regalato altri colpi di scena. Ci troviamo nel Regno Unito. Ricordate la storia della rifugiata ucraina “sfasciafamiglie” (anche se la stessa ci ha tenuto a ribadire di non esserlo) e della guardia giurata che avevano deciso di andare a convivere insieme? Tanto è vero che lo stesso aveva lasciato moglie e figli visto che aveva perso completamente la testa per lei.

Negli ultimi giorni si è saputo che la loro storia è finita. Adesso? Tony Garnett si è riunito con la famiglia dopo cinque mesi. A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il ‘Daily Mail‘. Sofia Karkadym è tornata nel suo paese visto. La moglie dell’uomo era preoccupata che la stessa convincesse Tony e le figlie di scappare con lei nel paese protagonista del conflitto.

Il giudice della Bradford Crown Court ha revocato l’ordine restrittivo dopo aver verificato che tra i genitori non ci fosse rancore. Subito dopo che era stato emanato il verdetto da parte del giudice l’uomo si è recato fuori la scuola dove è andato a prendere le proprie figlie. Queste sono state alcune delle sue parole: “Sono incredibilmente felice di essere di nuovo con loro. Vengono prima di qualsiasi cosa“.

Regno Unito, Tony Garnett torna dalla sua famiglia ma…

Ricordate la vicenda dell'uomo che lasciò la moglie per stare con la profuga ucraina?
Tony Garnett e Sofiia Karkadym (screenshot video YouTube)

Adesso la moglie dell’uomo è decisamente più tranquilla. Queste sono state alcune delle sue parole che la stessa ha rilasciato sempre al quotidiano inglese: “Ho dovuto ottenere un’ingiunzione del tribunale contro di lui perché ero davvero preoccupata. Tony è un padre meraviglioso che ama le sue figlie. So che gli sono mancate molto. Non ci siamo parlati per mesi. Sono felice che se ne sia andata“.

Anche se, quando le è stato chiesto di un possibile riavvicinamento tra lei ed il compagno ha spento questa possibilità: “Non torneremo comunque insieme, sto frequentando un’altra persona. Metteremo al primo posto i nostri figli“.

 

Gestione cookie