Diretta Salernitana-Hellas Verona: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Salernitana e Hellas Verona in campo in una sfida molto delicata per entrambe le compagini. E una sconfitta potrebbe costare molto caro ai tecnici.

Obiettivo riscattare il flop di Reggio Emilia per la Salernitana. I campani sono obbligati a vincere per salvaguardare la panchina di Nicola. Naturalmente anche il Verona deve conquistare i tre punti per cercare di conquistare quel successo che ormai manca da un mese. E un k.o. potrebbe costare molto caro anche a Cioffi. Per questo motivo ci aspettiamo una partita molto delicata per entrambe le squadre.

Salernitana-Verona
Nicola e Cioffi alla loro ultima spiaggia © Ansa

In conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, Nicola ha ammesso di sentirsi sempre in discussione: “In questa settimana abbiamo dialogato meno. Se giocheremo contro il Sassuolo difficilmente conquisteremo punti. E’ ovvio che abbiamo lavorato dettagliatamente su ciò che non abbiamo fatto bene, voglio riscoprire valore che non devono mai essere abbandonati“.

Cioffi spera di poter ottenere la vittoria per salvare la sua panchina: “Da quando ho firmato per questa squadra ogni partita è determinante. Devo dire che la squadra c’è sempre stata nel percorso, ma adesso è normale che il successo è fondamentale. La scelta sul modulo è stata fatta a Bologna e non credo che si siano visti mezze misure“.

Salernitana-Hellas Verona, orario e come vederla in tv

La sfida tra Salernitana e Hellas Verona, valevole per la nona giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Salernitana-Hellas Verona, le probabili formazioni

Bonazzoli
Bonazzoli al fianco di Piatek nella Salernitana © Ansa

Nella Salernitana Nicola deve rinunciare a Fazio e Bohinen. Out anche Ribery. Chance per Bonazzoli al fianco di Piatek. A centrocampo potrebbe essere Kastanos con Vilhena in panchina. Per il resto non sono attese novità. Nel Verona la tegola è sicuramente l’assenza di Ilic. Tameze con Veloso mentre Hrustic e l’ex Verdi agiranno alle spalle di Henry.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly L., Kastanos, Maggiore, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli F. All. Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Bohinen, Micai, Ribery, Fazio
Diffidati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Miguel Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. All. Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: Coppola D., Ilic, Chiesa M., Praszelik, Magnani
Diffidati: Henry

Gestione cookie