Diretta Udinese-Atalanta: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Esame importante per l’Atalanta in casa dell’Udinese. In palio punti fondamentali per sognare in grande.

La sorpresa Udinese contro l’Atalanta nel big match di Serie A della domenica. I bianconeri arrivano a questa sfida da sei vittorie consecutive e, soprattutto, con una vittoria andrebbero in vetta alla classifica da soli in attesa del Napoli. Per la Dea, invece, la grande occasione di portare a casa un successo importante e soprattutto conservare l’imbattibilità.

Udinese-Atalanta
Scontro al vertice tra Udinese e Atalanta © Ansa

Per Sottil questa sfida potrebbe rappresentare un esame importante. “Stiamo costruendo una mentalità vincente – ha confermato il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.comun modo di affrontare l’avversario pensando a cosa dobbiamo fare noi. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma vedo una rosa coinvolta e unita. Dobbiamo continuare ad essere umili e affamata. Atalanta? Conosco molto bene la società e stimo Gasperini. Sicuramente sarà una grande partita“.

Gasperini durante la conferenza stampa di vigilia ha chiesto ai suoi di prestare la massima attenzione: “Loro arrivano da un periodo di grande entusiasmo e si tratta di una squadra molto forte sia per come gioca che per i giocatori che ha. Per quanto fatto in queste prime otto giornate gode di una considerazione superiore alla nostra. Ma noi andremo a giocare per la vittoria e mi aspetto una bellissima partita“.

Udinese-Atalanta, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese e Atalanta, valevole per la nona giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni

Muriel
Luis Muriel confermato al centro dell’attacco dell’Atalanta © Ansa

Nell’Udinese tegola dell’ultimo minuto con Rodrigo Becao out. Al suo posto in difesa dovrebbe giocare Ebosse. Per il resto non ci saranno particolari novità e ancora una volta Beto al fianco di Deulofeu. Nella Dea Muriel unica punta con Ederson e Lookman alle sue spalle. Out Toloi, Djimsiti, Musso, Zappacosta e Zapata.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez N., Bijol, Ebosse; Pereyra R., Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Udogie, Rodrigo Becao
Diffidati: Udogie, Rodrigo Becao

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, Koopmeiners, de Roon, Soppy; Ederson, Lookman; Muriel. All. Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Palomino, Djimsiti, Musso, Zappacosta, Zapata D., Toloi
Diffidati: Hateboer

Gestione cookie