Diretta Cremonese-Napoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Trasferta insidiosa per il Napoli in casa della Cremonese. Per gli azzurri una vittoria potrebbe significare molto in chiave classifica.

La Cremonese ospita il Napoli in una sfida molto delicata per entrambe le squadre. I lombardi sono ancora in fondo alla classifica e soprattutto alla ricerca della prima vittoria in campionato. I partenopei sono ancora imbattuti in questa stagione e potrebbero sfruttare il big match tra Udinese e Atalanta.

Cremonese-Napoli
Il Napoli impegnato sul campo della Cremonese © Ansa

Alvini in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi di sfruttare questa sfida come opportunità: “Per noi è una grandissima chance. Siamo consapevoli sia della loro forza che del momento che stanno vivendo. Ma per noi rappresenta una grande opportunità per misurarci contro avversari forti. Indisponibili? Ghiglione e Chiriches non ci saranno come Hendry. Pickel e Okereke non al meglio“.

Spalletti, come sempre, richiama all’attenzione i suoi alla vigilia del match: “Devo dire che nello spogliatoio c’è consapevolezza a fare cose importanti e non euforia. Tutti si stanno impegnando al massimo e io non vedo neanche un eccesso in città. Naturalmente stiamo facendo cose importanti, ma il campionato è lungo e bisogna restare lucidi per avere questa continuità. Cremonese? Troveremo una squadra più chiusa, ma poi vedremo perché Alvini è uno propositivo“.

Cremonese-Napoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Cremonese e Napoli, valevole per la nona giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Zini di Cremona e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DaznContemporaneamente si potrà seguire il live sul nostro sito.

Cremonese-Napoli, le probabili formazioni

Raspadori
Raspadori al centro dell’attacco del Naoli © Ansa

Emergenza nella Cremonese. Alvini deve rinunciare anche a Okereke e Pickel e al loro posto spazio a Daniel Ciofani e Meité. Nel Napoli Spalletti è ancora senza Osimhen e potrebbe concedere un turno di riposo a diversi titolari. In attacco Raspadori è in vantaggio su Simeone.

Cremonese (4-3-1-2): Radu I.; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Meité, Ascacibar; Zanimacchia; Dessers, Ciofani D. All. Alvini
Squalificati: –
Indisponibili: Hendry, Ghiglione, Pickel, Chiriches, Ndaje, Acella
Diffidati: –

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Raspadori, Elmas. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Osimhen, Idasiak, Zedadka
Diffidati: –

Gestione cookie