Ballando, Iva Zanicchi offende la Lucarelli: “Tr**a” e se la ride | Poi arrivano le scuse

Nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi ha insultato pesantemente la giudice Selvaggia Lucarelli. Ecco il clamoroso video. 

Iva Zanicchi – che conosciamo per il suo temperamento – prima dell’inizio della nuova edizione del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, ha rivelato di voler rispondere a tono ai giudici del programma.

Quello che però è accaduto nella serata di ieri – prima puntata della nuova stagione – ha superato, e di gran lunga, il segno. La cantante, infatti, al termine della sua esibizione, in coppia con Samuel Peron, ha insultato pesantemente uno dei giudici.

L’offesa – passata inizialmente in sordina nel corso dello show – non è sfuggita ai social. In queste ore, nonostante siano arrivate le scuse di Iva Zanicchi, sono in molti a chiedere provvedimenti nei suoi confronti.

La frase choc della cantante

Come detto, al termine della sua esibizione, Iva Zanicchi è stata valutata per la sua performance. La giudice e giornalista Selvaggia Lucarelli ha riservato per la sua – e di Samuel Peron – esibizione uno 0. Come si vede dal video, anche se ridendo e coprendosi, la cantante dopo aver abbracciato il ballerino, parlando della Lucarelli, dice: “Tr**a”.

Iva Zanicchi ha cercato di coprire il volto nel mentre, ma la parola si sente nitidamente nel microfono. Anche la reazione di Samuel Peron – che se la ride di gusto – non è affatto piaciuta al grande pubblico televisivo.

Le scuse di Iva Zanicchi

Qualche ora fa, Iva Zanicchi – dopo il trambusto mediatico e social – ha rotto il silenzio, scusandosi con Selvaggia Lucarelli. La popolare cantante, ha dichiarato: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente”.

E ancora: “Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”. Vicenda chiusa? Vedremo nella prossima puntata.

Gestione cookie