La serie tv che ha ottenuto successo ha anche regalato a due dei protagonisti una bella storia: ecco tra chi è sbocciato l’amore
Viola come il mare è la serie tv trasmessa ogni venerdì in prima serata su Canale 5 dal 30 settembre; un appuntamento che ha appassionato il pubblico e che ha riscosso un importante seguito.
Nel corso di una delle ultime puntate di Verissimo è stata ospite anche l’attrice di ‘Viola come il mare’ Chiara Tron, che interpreta Tamara Graziosi, la cameraman della redazione Sicilia Web News. Durante l’intervista rilasciata Silvia Toffanin ha un curioso retroscena: sul set ha trovato l’amore.
Tamara e Carmelo, sboccia l’amore… lontano dal set
L’attrice di Viola si sta frequentando con Ruben La Malfa. Lui nella serie interpreta Carmelo, uno dei giornalisti della redazione e poco prima della fine delle ripreso è riuscito a conquistare la collega, tanto da passare con lei la vacanza estiva in Sicilia.
Oltre all’amore, Chiara sul set ha trovato una grande amica: Francesca Chillemi (Viola Vitale della serie) la quale, presente a ‘Verissimo’, ha svelato ulteriori dettagli sulla love story dei due colleghi. La Chillemi ha raccontato che durante la festa di fine set Chiara le si è avvicinata e le ha detto di doverle dire una cosa, che chiaramente riguardava il suo avvicinamento a Ruben: “Io non l’avrei mai pensato, ma era nata da pochi giorni” , ha commentato Francesca. Per la Tron sicuramente il set è stato importante sia dal punto di vista professionale che privato, considerando che nel suo percorso ha trovato sia una bella amicizia che un grande amore.