A parlare della vicenda che ha coinvolto il conduttore stavolta è l’ex compagna: ecco cos’è accaduto prima dell’esperienza nella casa
L’avventura nella casa più spiata d’Italia è terminata anzitempo per Marco Bellavia, che ha deciso di abbandonare il gioco in seguito ad alcuni attriti che si sono venuti a creare con gli concorrenti. Il conduttore ha accusato un momento di forte fragilità emotiva e non ha trovato il giusto sostegno da parte dei colleghi.
A parlare della situazione è stata l’ex compagna; Elena Travaglia, con cui Marco ha avuto il figlio Filippo, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha raccontato alcuni retroscena sul programma condotto dal Alfonso Signorini.
Elena Travaglia: “A raccontarmi di questi disturbi è stata la redazione”
La Travaglia ha evidenziato di non essere a conoscenza dei disturbi di cui soffre l’ex compagno: “A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema è stata la redazione del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”.
Elena ha sottolineato che nel corso della loro storia, marco non ha mai avuto simili disturbi: “Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai un crisi, nemmeno di pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo, però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Forse la difficoltà a rientrare nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto il successo, piano piano lo ha consumato”.