Royal Family, l’insolito soprannome che Re Carlo ha dato a Meghan Markle

In che rapporti è il sovrano con la moglie del suo secondogenito? Ecco rivelato il nomignolo a lei dedicato

Uno dei temi caldi quando si parla della Royal Family è sicuramente quello legato ai rapporti tra Carlo ed il figlio; soprattutto da quando Harry e la moglie hanno deciso di allontanarsi da Palazzo, emergono pareri contrastanti sulla loro situazione in famiglia. C’è chi crede che i rapporti siano comunque buoni e chi invece sospetta che qualcosa non vada per il verso giusto.

Meghan e Carlo
Meghan Markle – Carlo III. © Ansa

A tal proposito un’inchiesta del Daily Express avrebbe svelato il soprannome che Carlo III usa per riferirsi a Meghan Markle e, inaspettatamente, anche se il nome è insolito, il significato è particolarmente affettuoso.

Carlo III, il simpatico nomignolo per la Markle

Il sovrano ama chiamare Meghan Markle tungsteno. E’ un complimento? A spiegare come un metallo della tavola periodica diventi un soprannome dolce ci ha pensato Christine-Marie Liwag Dixon, come riporta Marie Claire Usa: “Meghan Markle non ha avuto vita facile da quando è entrata a far parte della famiglia reale. Non solo la stampa l’ha perseguitata incessantemente, ma ha anche detto che si sentiva meno che a casa nella famiglia reale. La famiglia reale potrebbe non aver approvato che Meghan e Harry si siano dimessi da reali anziani, nonostante lo facessero per sfuggire a un ambiente che chiaramente non era buono per la loro salute mentale. Tuttavia, sembra che il principe Carlo avesse molto rispetto per la natura resiliente di Meghan. Ciò era evidente nel soprannome segreto che avrebbe avuto per lei: tungsteno“.

Re Carlo contro il libro di Harry e Meghan
Re Carlo – Meghan e Harry (Ansa)

Il tungsteno è il metallo naturale più forte del pianeta e questo lo rende un bel complimento, tutto sommato” spiega Christine-Marie Liwag Dixon. Ecco quindi che emerge la stima del sovrano nei confronti della Markle: anche se spesso i due non hanno idee che coincidono, ciò non fa venire meno il rispetto nei confronti della persona.

Gestione cookie