L’ex attaccante ha da poco compiuto gli anni: ecco la sorpresa che gli ha regalato la sua nuova compagna per l’occasione
Da quando hanno annunciato la loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti sono perennemente nel mirino del gossip. Le indiscrezioni poi aumentano quando si parla di Noemi Bocchi, nuova compagna dell’ex calciatore.
Francesco ha spento da poco 46 candeline, è nato infatti il 27 settembre del 1976. Per l’occasione, la sua nuova fidanzata ha organizzato una sorpresa per lui, per festeggiare al meglio questo primo compleanno insieme.
Noemi benda Francesco, ecco dove lo ha portato
Nonostante il caos mediatico che vede protagonista Francesco Totti, l’ex attaccante giallorosso ha trascorso quest’ultimo compleanno nella tranquillità più assoluta, in compagnia di poche care persone. Secondo quanto riferito da Dagospia, Noemi avrebbe scelto per festeggiare l’evento un ristorante sul mare di Santa Severa, l’Isola del Pescatore. Si tratterebbe dello stesso luogo in cui Totti, anni fa, ha fatto la proposta di matrimonio alla Blasi.
Non si tratta quindi di una location qualunque. Dopo le foto della serata apparse su Chi e Diva e Donna, vi sono ulteriori particolari: la Bocchi avrebbe bendato che una volta arrivato al ristorante ha trovato i figli e qualche amico per iniziare la festa. La cena è stata a base di pesce e come dolce è stato scelto il classico tiramisù. Quello appena trascorso è stato per l’ex capitano il primo senza la sua compagna storica, dopo oltre 20 anni ha festeggiato in maniera sicuramente diversa… ma di certo non è mancato l’amore.