La Juventus contro il Maccabi Haifa in una partita fondamentale in chiave qualificazione. Serve una vittoria per non perdere altri punti.
La Juventus in casa del Maccabi Haifa ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Il pareggio del Benfica contro il PSG ha complicato un po’ i piani dei bianconeri, ma con un successo la squadra di Allegri manterrebbe ancora viva la speranza del secondo posto.
Lo sa molto bene Allegri che, nella conferenza stampa di vigilia, ha chiesto ai suoi di non sottovalutare gli avversari e portare a casa i tre punti: “La partita sarà complicata. Loro in casa hanno fatto molto bene e l’ambiente molto cado potrebbe crearci difficoltà. Bisognerà stare molto attenti e non commettere gli errori che abbiamo fatto durante la partita di andata. Chiesa? Ha fatto solo due allenamenti con noi, è molto indietro. Domani va ad allenarsi con i ragazzi per non tenerlo fuori. Deve riacquistare la fiducia, ma ancora ci vuole prima di vederlo tra i convocati“.
Il Maccabi Haifa sogna il grande colpo. “La partita contro la Juventus è importante – ha confermato il tecnico Bakhar, riportato da tuttomercatoweb.com, in conferenza stampa – crediamo di poter fare molto più di quello fatto fino a questo momento anche dal punto di vista dei risultati“.
Maccabi Haifa-Juventus, orario e come vederla in tv
La sfida tra Maccabi Haifa e Juventus, valevole per la quarta giornata di Champions League, si giocherà al Sammy Hofer Stadium di Haifa e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Maccabi Haifa-Juventus, le probabili formazioni
Nel Maccabi Bakhar dovrebbe schierarsi con il consueto 3-5-2. In attacco ci sarà Pierrot con Tchibota. Nella Juventus il dubbio è rappresentato da Danilo, diffidato. Possibile spazio per Cuadrado in difesa. Ritorna Di Maria.
Maccabi Haifa (3-5-2): Cohen; Seck, Batubinsika, Goldberg; Sundgren, Muhammad, Chery, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Tchibota. All. Bakhar
Squalificati: –
Indisponibili: Jaber, Podgoreanu, Haziza
Diffidati: –
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli M., Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Aké, Chiesa, De Sciglio, Kaio Jorge, Peeters, Pogba
Diffidati: Miretti, Danilo