Madonna e la cucina italiana, lo chef: “Chiama pure per l’acqua”

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il celebre chef racconta i gusti della famosa popstar, la passione per il nostro Paese e alcuni comportamenti molto particolari. Tra i suoi clienti anche il nuovo re d’Inghilterra, Carlo III, e la consorte Camilla

Ha cucinato addirittura per i nuovi sovrani britannici, lo chef Giorgio Locatelli, che nella sua Locanda Locatelli a Londra ha ospitato Carlo III e la consorte Camilla. Una lunga serie di vip e persone illustri d’altronde hanno assaggiato la cucina di colui che è diventato negli ultimi anni una vera e propria celebrità anche a livello televisivo.

Madonna
La cantante e attrice Madonna (Ansa)

In particolare grazie al suo ruolo di giudice a MasterChef, il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, la cui prossima edizione sarà su Sky e in streaming su NOW da dicembre. Si è fatto la gavetta, ha tenuto duro anche quando gli affari in Gran Bretagna non andavano benissimo, ma alla fine è riuscito a ottenere tutti i suoi obiettivi.

Madonna e la cucina italiana

Locatelli
Lo chef Giorgio Locatelli (Ansa)

Ecco perché è facile trovare all’interno del suo locale una star del calibro di Madonna, come rivelato in un’intervista al Corriere della Sera dallo stesso Giorgio Locatelli: “Dovremmo un giorno fare la lista di tutte le persone importanti che hanno mangiato qui. È un listone, ci sono anche i re e le regine. Ma per noi i clienti sono tutti importanti, alla fine pagano tutti lo stesso. Abbiamo sempre cercato di respingere quell’idea di snobismo degli altri ristoranti stellati. Abbiamo un bel po’ di vip: vengono qui perché non ne parliamo, non abbiamo mai chiamato un fotografo. L’altra sera c’era qui Madonna con i figli: ha mangiato pasta, ma vegana. Quando abitava a Londra stava qua dietro e ogni tanto telefonava per farsi portare una bottiglia d’acqua minerale: ha usato sempre il ristorante e ha i suoi due tavoli fissi, lei qui si sente a suo agio“.

Gestione cookie