Adriana Volpe testimone al processo contro l’ex marito Parli: “Ho vissuto nel panico”

Nei giorni scorsi Adriana Volpe ha testimoniato al processo contro l’ex marito Roberto Parli. Il procedimento è il frutto della denuncia che la showgirl ha fatto nei confronti dell’uomo nel 2021, subito dopo la separazione. La Volpe ha rivelato in aula di aver vissuto un periodo di terrore, ha subito minacce e ricatti: un momento difficile della sua vita dove ha avuto anche paura di perdere la figlia Gisele.

Adriana-Volpe-Notizie

Adriana Volpe: “Mi diceva ti distruggo”

Nel corso della testimonianza l’ex gieffina ha raccontato che subito dopo la sua partecipazione al reality il marito è cambiato, non riconosceva più l’uomo di cui si era innamorata: “Il mio ex mi diceva ‘ti distruggo’, Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che avevo sposato e di cui mi ero innamorata.” Parli è un’imprenditore di successo che si occupa di immobiliare di lusso tra Montecarlo e la Costa Azzurra e secondo quanto ha riferito la Volpe durante la pandemia ha subito delle gravi perdite.

La conduttrice ha ricordato di aver lasciato il reality di sua volontà quando ha saputo che il suocero era in fin di vita. Una volta tornata a casa ha percepito che il marito era diverso e ha scoperto anche alcune sottrazioni di soldi dal suo conto: “Appresa la notizia della pandemia, sono uscita dal gioco volontariamente il 19 marzo dopo essere stata informata che il padre di Parli stava male. Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese.”

Adriana-Volpe tv Notizie

Adriana Volpe: “Minacciava di togliermi mia figlia”

Adriana Volpe ha poi scoperto come il marito aveva perso i soldi e questo ha creato un ulteriore distacco. In seguito Parli era sempre più nervoso e sotto pressione e minacciava di distruggerla, ma soprattutto di toglierle la figlia: “Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico”.

Oggi l’uomo è sottoposto al divieto di avvicinamento e Adriana Volpe si prende cura della figlia Gisele da sola, motivo principale per cui non ha potuto accettare la proposta di Signorini di tornare al GFVIP nelle vesti di concorrente.

Gestione cookie