Diretta Barcellona-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

L’Inter in casa del Barcellona per cercare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Le ultime.

Dopo l’importante successo nella sfida di andata, l’Inter potrebbe chiudere i conti per gli ottavi di finale già in casa del Barcellona. Una vittoria, infatti, permetterebbe ai nerazzurri di avere la certezza del secondo posto. Non un compito semplice visto che l’ambiente del Camp Nou sarà molto caldo dopo quanto accaduto a Milano.

Barcellona-Inter
L’Inter a Barcellona per provare ad ottenere la qualificazione agli ottavi © Ansa

Una sfida dell’andata che non è stata ancora dimenticata in casa Barcellona. “Lo sdegno di Milano deve servirci per conquistare i tre punti – ha detto Xavi, riportato da tuttomercatoweb.com, nella conferenza stampa di vigilia – si tratta di una giornata molto importante per noi. E’ come una finale, il Camp Nou deve essere un vulcano. Noi ci giocheremo la pelle e daremo tutti in casa“.

Inzaghi in conferenza stampa ha confermato di aspettarsi un altro step della sua squadra: “Settimana scorsa siamo riusciti a sfruttare una grande opportunità, ora sappiamo che la partita di domani è importantissima per la qualificazione. Ci stiamo giocando il girone con tutte le nostre armi. Sarà sicuramente molto dura, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo provare a fare la nostra partita, sapendo che ci saranno difficoltà e dovremo essere bravi ad affrontarle tutti insieme“.

Barcellona-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Barcellona e Inter, valevole per la quarta giornata di Champions League, si giocherà allo stadio Camp Nou di Barcellona e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta in esclusiva su Prime Video. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Barcellona-Inter, le probabili formazioni

Dzeko
Dzeko sempre al fianco di Lautaro © Ansa

Nel Barcellona continuano ad essere diversi gli infortuni e Xavi ha scelte obbligate come Balde in difesa e Raphinha in attacco. Possibile ritorno di de Jong a centrocampo. Nell’Inter consueto undici con Calhanoglu che dovrebbe giocare in cabina di regia.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia E., Balde A.; de Jong F., Busquets, Pedri; Dembélé O., Lewandowski, Raphinha. All. Xavi
Squalificati: –
Indisponibili: Araujo, Bellerin, Christensen, Depay, Kessié, Koundé
Diffidati: Busquets

Inter (3-5-1-1): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni A.; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic, Dalbert, Cordaz, Lukaku R., Correa
Diffidati: Bastoni A.

Gestione cookie