Tappa unica in Italia con una sorpresa che i fan attendono con ansia: cresce l’attesa, sarà caccia al biglietto.
La notizia era nell’aria dopo una conferma social che per i fan ha rappresentato una inattesa e gradita sorpresa.
Ciò che nessuno si aspettava era pero un tour imminente, che farà tappa anche in Italia per una sola data. I fan sono già in delirio dopo la conferme, e attendono il nuovo singolo Edging, che anticiperà l’uscita dell’album e poi il tour mondiale. Gli appassionati hanno già capito che si tratta dei Blink 182. Sul palco dell’Unipol Arena arriverà quindi una band storica che ha venduto più di 50 milioni di copie ed è stata iconica per una generazione.
L’annuncio è arrivato tramite un video, con un riferimento chiaro sul nuovo lavoro. “Che ci frega dei generi”, ha ammesso Mark Hoppus, sottolineando la scelta di “aver messo insieme suoni, idee con l’obiettivo di fare più cose”. Non solo punk quindi, non solo i ritmi delle iconiche What’s my age again, Adam’s song o anche All the small things. C’è un mondo nuovo che presenteranno i Blink 82, con una sorpresa che ha mandato in delirio i fan.
Blink 182, la novità che fa impazzire i fan e le info per il concerto a Bologna
I Blink 182 torneranno nella formazione che ha fatto registrare successi in tutto il mondo e venduto milioni di copie. Tom DeLonge ritorna al fianco di Mark e Travis e i fan piombano indietro nel tempo ad “Enema of the State”, disco che nel 1999 trovò un successo planetario. A distanza di 13 anni da quel concerto al Parco Nord la band torna quindi a Bologna e dà appuntamento a tutti per il 6 ottobre del 2023 all’Unipol Arena.
I biglietti saranno già disponibili in prevendita domani su My Live Nation mentre la prevendita generale sarà aperta giorno 17 ottobre alle ore 10 su Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster. I prezzi fra parterre e altri settori variano dai 50 agli 85 euro, ma ci sono anche tre tipi di pacchetti vip con prezzi che arrivano fino a circa 200 euro e con i quali saranno garantiti un regalo esclusivo dalla band, pass laminato ma anche ingressi con priorità e biglietti numerati. L’attesa è già spasmodica da parte di chi ha vissuto quei video visionari, quei suoni potenti, quella musica che rivedeva il punk con una chiave diversa e che ora dovrà attendere un anno per l’unica tappa italiana dei Blink 182.