Ilary Blasi multata in pieno centro a Roma dopo il video goliardico dedicato a Totti

Non ha un lieto fino il video social di Ilary Blasi dedicato implicitamente all’ex marito Francesco Totti. La showgirl nei giorni scorsi ha fatto parlare di se condividendo alcune immagini dove si mostra in una via centrale della capitale con alle spalle il negozio di Rolex: scatti palesemente rivolti all’ex marito che al Corriere della sera ha denunciato che la showgirl le avrebbe sottratto la sua collezione di orologi preziosi.

Ilary Blasi TV Notizie

Ilary Blasi multata a Roma: la reazione della showgirl

Così se Totti condivide immagini di feste e cene insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi e appare sereno nel suo nuovo mondo, la Blasi non manca di rivelarsi ironica e scherzosa e questo piace molto al suo vasto pubblico che ha applaudito alle sue reazioni. Tuttavia il giorno del video Ilary ha trascurato più di un dettaglio tra cui quello del posteggio della macchina. La conduttrice de L’Isola dei famosi è stata infatti multata per aver parcheggiato in sosta vietata. Un momento davvero iconico per Ilary che tuttavia non ha perso il buon umore.

Ilary si trovava in centro con la sua amica Alessia Solidani, nota hairstyle romana e per molti complice dei presunti tradimenti di cui la Blasi si sarebbe resa protagonista quando era ancora sposata con l’ex capitano della Roma. La showgirl si è avvicinata all’auto, ha avuto una breve e cortese conversazione con i vigili, e poi senza batter ciglio ha firmato il verbale.

Blasi multata Notizie 20221012

Ilary Blasi e Francesco Totti prima udienza della separazione

La prima udienza della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata fissata per il 14 Ottobre. I due dovranno giustificare le accuse reciproche che recentemente si sono fatti. Ilary avrebbe sottratto all’ex marito la sua preziosa collezione di Rolex, ma non può essere accusata di furto in quanto il tutto è avvenuto in ambito famigliare.

Totti da parte sua avrebbe preso come ostaggio, per riavere i suoi orologi, le borse e le scarpe griffate dell’ex moglie: una collezione di accessori dal valore inestimabile di cui Ilary pretende la restituzione immediata. I due ex coniugi, che sono stati legati per circa 20 anni, riusciranno a trovare il modo di comunicare?

Gestione cookie