Un anziano, a quanto pare, è rimasto ossessionato dal caro bollette. Tanto è vero che ha redarguito la moglie in più di una occasione per il suo eccessivo consumo. Sono dovuti intervenire i poliziotti per cercare di calmare gli animi
Diciamoci la verità, adesso tutti quanti noi stiamo vivendo con la paura di non esagerare troppo con il consumo di energia e di gas. Ed il motivo è facilmente intuibile visto che il costo delle bollette è triplicato. C’è anche chi, però, ha perso completamente la calma (ed in questo caso anche la pazienza) per questa situazione. Tanto è vero che ha ben pensato di scagliarsi contro la moglie, colpevole di fregarsene altamente.
Ci troviamo in Umbria, precisamente nel quartiere ‘Madonna Alta‘ di Perugia. Protagonisti di questa vicenda una coppia di marito e moglie che hanno litigato nel loro appartamento. In un primo momento si pensava che la situazione stesse per tornare alla calma, ed invece no. I figli, preoccupati per come si stava evolvendo la situazione, hanno ben pensato di chiamare la polizia.
Perugia, insulta moglie per consumo eccessivo di acqua e luce
Alle forze dell’ordine la donna ha dichiarato che stava effettuando i servizi domestici in casa. Quando ad un certo punto il marito l’aveva aggredita verbalmente perché stava consumando troppa acqua ed energia elettrica. Non è finita qui visto che la stessa aveva raccontato di un altro episodio. Il marito, oramai andato in escandescenza, le aveva chiuso l’erogazione del gas.
Successivamente anche l’uomo è stato ascoltato dagli agenti ed ha confermato tutto quello che aveva dichiarato poco prima la moglie. Un episodio che è finito nel migliore dei modi, ma che fa capire lo stato d’animo che stanno vivendo molte persone. Oramai esasperate dai continui aumenti delle bollette che stanno mettendo in ginocchio famiglie ed imprese nel nostro paese.