Adam Sandler collabora nuovamente con i fratelli Safdie dopo Diamanti Grezzi: “Non voglio deluderli”

Adam Sandler conferma l’inizio delle riprese del prossimo film con i fratelli Safdie, con i quali ha già girato il fantastico Diamanti Grezzi

E’ conosciuto soprattutto per le decine di commedie dal dubbio gusto confezionate negli ultimi trent’anni, ma Adam Sandler, negli ultimi tempi, è riuscito a dimostrare un valore interpretativo decisamente di un altro livello.

Tra i principali veicoli di tale ridefinizione c’è senza dubbio quel Diamanti Grezzi (2019) tanto amato da pubblico e critica. La pellicola, diretta dai talentosi fratelli Safdie e distribuita da Netflix, ha permesso al grande pubblico di familiarizzare con il lato drammatico di Sandler, che si era già potuto apprezzare in The Mejerovitz Stories di Noah Baumbach.

Un nuovo film del trio Sandler-Safdie!

Adesso l’attore newyorkese conferma di voler tornare a collaborare con la coppia di registi, di cui ha recentemente parlato a Variety: “Farò un film con i fratelli Safdie e dovremmo iniziare verso la fine dell’inverno. Quindi una parte del mio cervello in questo momento è del tipo ‘Sono in tournée’. Poi una volta che il film dei fratelli Safdie inizia, e adoro quei ragazzi, so che ci adopereremo per farci il c**o per assicurarci che sia il migliore possibile e so che vuole molto tempo”.

Ha poi continuato: “Parte del mio cervello sta dicendo ‘Wow, una volta che il film inizia sono nel profondo e le nostre vite cambieranno’. […] So che ci vorranno un po’ di mesi per inseguire un obiettivo per il quale ci sentiamo tutti allo stesso modo. Vogliamo fare il meglio che possiamo. Non voglio deluderli, vedo quando lavorano duramente, e proprio come quando io lavoro alle mie commedie con i miei amici, significa molto per noi. Ogni parola significa molto per loro, ogni fotogramma del film. Ci tengo e li rispetto così tanto

Gestione cookie