Diretta Real Betis-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Roma in questa quarta giornata di Europa League impegnati sul campo del Betis. Serve un risultato positivo per non complicare il girone.

La Roma sul campo del Betis per provare a raddrizzare il girone di Europa League. La sconfitta nella sfida di andata ha permesso agli spagnoli di avvicinare il primo posto e al Ludogorets di superare i giallorossi in classifica. Quindi una sconfitta in terra andalusa potrebbe complicare il cammino dei ragazzi di Mourinho.

Betis-Roma
La Roma deve vincere contro il Betis per rimanere agganciata al secondo posto © Lapresse

Mourinho, riportato da tuttomercatoweb.com, nella conferenza stampa di vigilia ha presentato la sfida in Spagna: “Dobbiamo avere più disciplina. Quando uno o due non riescono a giocare bene in fase difensiva o offensiva ne risentiamo. Su questo dobbiamo migliorare. E’ un anno e mezzo che lavoriamo insieme, abbiamo fatto partite dove abbiamo rispettato il nostro piano di gioco, altre dove abbiamo sbagliato“.

Il Betis con una vittoria o un pareggio sarebbe agli ottavi di finale. “L’importante è qualificarsi – ha ricordato il tecnico Pellegrini in conferenza stampa – l’anno scorso eravamo secondi e poi abbiamo eliminato lo Zenit. Sicuramente evitare due partite sarebbe importanti e vogliamo il pass davanti ai nostri tifosi. Sicuramente non sarà semplice, affrontiamo una squadra che gioca un calcio intenso e sono pericolosi in contropiede“.

Real Betis-Roma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Real Betis e Roma, valevole per la quarta giornata di Europa League, si giocherà allo stadio Benito Villamarìn di Siviglia e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Real Betis-Roma, le probabili formazioni

Abraham
Abraham pronto a ritornare dal 1′ nella Roma © Lapresse

Nella Roma Mourinho deve rinunciare a Zaniolo (squalificato) oltre che ai soliti infortunati. Mourinho potrebbe lanciare Shomurodov dal 1′ al fianco di Pellegrini dietro ad Abraham. Consueto 4-2-3-1 nel Betis con Joaquin, Canales e Luiz Henrique alle spalle di William José. Ancora out Fekir.

Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella Ger., Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José. All. Pellegrini M.
Squalificati: –
Indisponibili: Camarasa, Fekir, Juanmi
Diffidati: Pezzella Ger., Luiz Felipe, Guardado, Bravo

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini Lo., Shomurodov; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: Zaniolo (1)
Indisponibili
: Celik, Darboe, Dybala, Karsdorp, Wijnaldum
Diffidati: –

Gestione cookie