La nuova canzone della band musicale italiana ha colto nel segno e nel giro di 24 ore è diventata la più ascoltata a livello internazionale. Per girare il video ufficiale, però, Damiano ha pensato di essere in pericolo di vita: “Ho creduto che sarei morto sul serio”
Non ha tradito le aspettative e si è trasformato subito in un successo il nuovo brano, “The Loneliest”, realizzato di Maneskin. Nel giro di 24 ore, infatti, la canzone è diventata la più ascoltata a livello internazionale sulle varie piattaforme online. C’è però un retroscena inquietante che ha accompagnato la band romana composta da Damiano, Ethan, Thomas e Victoria, durante le riprese del videoclip ufficiale.
A rivelarlo è stato il frontmann della band in una breve intervista trasmessa su Youtube subito prima dell’uscita del video. Proprio Damiano apre infatti il video in una ripresa sott’acqua, come se fosse morto affogato, e per dare questo effetto ci si è avvalsi di alcuni pesi.
Paura per Damiano dei Maneskin
Qualcosa però non è andato come previsto, come spiegato appunto dal leader dei Maneskin: “Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio“. Solo uno spavento, insomma, perché alla fine fortunatamente tutto è filato liscio ed è stato realizzato il video per questa canzone meravigliosa, una delle più personali mai scritte da Damiano: “È un testo importante per noi: esprime un messaggio d’amore universale. La canzone è un modo per superare la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell’altro“. Dopo il successo internazionale di pezzi come “Mamma mia” e “Supermodel”, con i quali la band si è imposta anche all’estero dopo il trionfo a Eurovision 2021, arriva quindi anche “The Loneliest”. È appena uscita, ma sa già di nuovo successo.
Visualizza questo post su Instagram