“Sono io la mamma di Luna Marì, non Belen”, l’assurda accusa da TikTok

Una “pesante” accusa nei confronti di Belen Rodriguez che arriva direttamente dal social network ‘TikTok’: a quanto pare l’argentina non sarebbe affatto la mamma di Luna Marì. La ‘conferma’ arriva da una donna moldava che dà la sua versione

Belen Rodriguez, gravi accuse da una donna moldava
Belen Rodriguez (Foto LaPresse)

Stanno facendo molto discutere le assurde accuse che arrivano dal famoso social network ‘TikTok’. Protagonista di tutto questo (anche se ne avrebbe fatto volentieri a meno) è Belen Rodriguez. Non è la sola visto che una donna moldava ha fatto sapere che non è lei la vera mamma della piccola Luna Marì. Allora chi sarebbe? Proprio colei che ha pubblicato il filmato e che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale nel web.

Una notizia che, inevitabilmente, sconvolge il mondo del gossip. A pubblicare il filmato è Tatiana Sova. Quest’ultima ha reso pubblico di essere la vera madre della piccola nata nel 2021. La 29enne, sul social più amato dai giovani, ha raccontato la sua vicenda a dir poco complicata. Sostiene di essere stata operata da dei chirurghi plastici presso l’Ospedale Borgotrento di Verona. Mentre Tatiana era sotto anestesia i medici, di cui fa nomi e cognomi, le sottrarrebbero illegalmente e senza il suo consenso organi sani, ovociti e gameti.

Ovviamente vi starete chiedendo cosa c’entri in questa vicenda la showgirl televisiva. Ed è proprio qui che entra in gioco la nativa di Buenos Aires. Dopo 9 mesi dall’intervento nasce la piccola. A quanto pare, secondo raccontato dalla ragazza, Belen e Antonino Spinalbese si sarebbero appropriati degli ovociti sottratti in maniera illegale per far nascere la loro bambina. Non solo: per la moldava Belen sarebbe un transessuale. “Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie“. Questo è quello che continua a ripetere. La 29enne non ha dubbi: l’ex coppia avrebbe inscenato una finta gravidanza.

Gravi accuse contro Belen: “Sono io la madre di Luna Marì” [VIDEO]

@tatiana9222new ♬ suono originale – Tatiana188

Un filmato che, come riportato in precedenza, ha fatto il giro del web. Adesso la donna ha più di 15mila follower che la seguono. Non è finita qui visto che Tatiana Sova avrebbe denunciato l’ospedale ed i medici coinvolti. Ed anche di restituire “sua” figlia. Queste le sue parole: “Eravate a conoscenza che usare una madre surrogata e ovociti rubati è un reato. State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene vi dà visibilità e fama”.

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma la moldava è pienamente convinta di quello che dice. Tanto da mostrare foto della piccola raffrontate ad altri. La accusa di non somigliarle per nulla a Belen e che il colore della sua pelle è “porcellana” come la sua. Occhi di ghiaccio, capelli biondi ed altro. Per il web, però, si tratta di una messa in scena ed un’altra occasione per screditare l’argentina. Anche se, in molti, le stanno dando ragione e hanno confermato di credere alle sue parole. Si aspetta la risposta di Belen a tutto questo.

Gestione cookie