C’è una novità nel talent show di Maria De Filippi: ecco di cosa si tratta e quale sarà il vantaggio per gli alunni
E’ tornato l’appuntamento fisso con ‘Amici’ di Maria De Filippi, il programma che mette alla prova i giovani talenti. L’avvio di questa stagione non ha deluso le aspettative del pubblico e già all’inizio il talent ha regalato importanti momenti.
Stando alle anticipazioni, riportate da Superguida Tv, ci sono stati ospiti di rilievo: Tananai ha presentato il suo nuovo singolo Abissale, Loreda Bertè ha giudicato la gara di canto ed è stato presente in studio anche Michele Bravi.
Amici, gli esiti delle sfide
Nella gara di canto gli ultimi arrivati sono stati Cricca (voto 7) e Piccolo G e Wax (6), che non hanno preso bene le votazioni. In particolar modo Rudy ha rimproverato Piccolo G, reo secondo l’insegnante di scegliersi sempre da solo le cover, spronandolo ad avere un atteggiamento diverso.
Per quanto riguarda il ballo il prof Todaro era indeciso sull’eventuale sostituzione di Asia con Chiara, tanto da mandare in sfida le ragazze. Nel frattempo la Celentanoha criticato molto Raimondo e ha avuto anche il supporto di Emanuel Lo. La sfida tra le due ballerine l’ha vinta Claudia, che è così diventata ufficialmente un’allieva di Todaro, mentre Asia si è aggiudicata il ‘banco del pubblico’. Questo significa che sarà il pubblico stesso, in settimana, a decidere se confermarle o meno il banco, questa è una posizione che può essere costantemente messa in dubbio, in base alle volontà degli spettatori.Così facendo altri ragazzi giunti nella scuola potranno sfidare, ed eventualmente ottenere, questo banco mandando a casa chi lo detiene in quel momento. In questa occasione, se Asia avrà il consenso utile, rimarrà come allieva di Elena D’Amario e di Porcelluzzi. Verrà aperto quindi un televoto in cui i telespettatori sceglieranno il futuro della ballerina.