Ennesima sparatoria che si è verificata negli USA nelle ultime ore. Il bilancio è a dir poco tragico. Tra le vittime figura anche il nome di un poliziotto che, in quel momento, era fuori servizio
Ci ritroviamo a raccontare di un altro episodio gravissimo che si è verificato negli Stati Uniti D’America. Una sparatoria, l’ennesima, di questo 2022 che a livello di numeri è a dir poco tragico. Questa volta è accaduto a Raleigh, nel North Carolina, dove si è verificato una sparatoria intorno alle ore 16.30. Il bilancio, come riportato in precedenza, è a dir poco tragico. Sono cinque le persone che hanno perso la vita.
Tra questi anche un poliziotto che, in quel momento, era fuori servizio. Il responsabile di questo omicidio è stato beccato qualche ora più tardi (intorno alle 21:30 di sera). Si trovava nel quartiere di Hedingham vicino alla Neuse River Greenway. Spuntano anche alcune persone che sono rimaste ferite.
USA, sparatoria nel North Carolina: cinque morti
Tra le vittime due sono ricoverati in ospedale. Uno di loro è in gravi condizioni e sta lottando tra la vita e la morte. Ad annunciarlo sono state le stesse forze dell’ordine con un comunicato che hanno diffuso.
Queste sono state alcune delle parole che il governatore dello Stato, Roy Cooper, ha rilasciato in conferenza stampa: “Stanotte, il terrore ha raggiunto le nostre porte. L’incubo di ogni comunità si è materializzato a Raleigh. Si tratta di un atto di violenza insensato e orribile“.