Procede come da copione la messa in onda del GFVIP7. Nonostante gli ostacoli incontrati fino ad ora Alfonso Signorini, e il suo staff di autori, sono riusciti a contenere le polemiche originate dal reality. E dopo il caso Bellavia il direttore di Chi oggi si trova a gestire un ulteriore problema che ha suscitato la reazione dei social. Durante la diretta di ieri uno dei vipponi si sarebbe reso responsabile di una bestemmia. Le immagini incriminate, e immediatamente messe in risalto sui vari social, ritraggono Amaurys Perez mentre impreca, o così sembra.
Gfvip7, chi ha bestemmiato in diretta?
Tra Twitter, Instagram ma anche Facebook gli utenti non hanno potuto non mettere in risalto l’atteggiamento inopportuno dello sportivo, che tra l’altro è tra i concorrenti più apprezzati di questa edizione. Le segnalazioni sono giunte a Signorini durante la diretta, il conduttore ha immediatamente rassicurato il pubblico e ha rivelato che saranno fatti tutti i dovuti accertamenti. Se la bestemmia fosse confermata Amaurys sarebbe eliminato d’ufficio con effetto immediato.
Il vippone sotto accusa, per il momento, non si è accorto di niente. Non immagina assolutamente che ci sia qualche indagine nei suoi confronti. Come è già successo in passato le bestemmie non sono tollerate dal GF e provocano l’eliminazione immediata. Gli autori faranno tutto il possibile per sottoporre alla var il filmato dubbio e cercheranno di capire meglio le parole pronunciate dal gieffino. Da rilevare che il pubblico social sembra aver già fatto tutte le valutazioni di rito: ha condannato il concorrente in direttissima .
MA AMAURYS HA BESTEMMIATO PURE IN PUNTATA??? #gfvip pic.twitter.com/VsZjArwYYN
— estanco (@palloncinx) October 13, 2022
GFVIP7, eliminato e nominati
Eliminata nel corso della puntata Gegia, il pubblico non l’ha salvato probabilmente remore del suo atteggiamento ritenuto da molti insensibile nei confronti di Bellavia. Tra i nominati Antonino Spinalbese, Sofia Giaele De Donà e Nikita Pelizon. I vip resi immuni dalla casa sono Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Daniele Dal Moro, Carolina Marconi.
Sonia Bruganelli ha concesso l’immunità a Charlie Gnocchi con cui ha scambiato più di una battuta. La moglie di Bonolis lo ritiene un personaggio stimolante nel reality. Infine Orietta Berti ha concesso la sua preferenza e dunque l’immunità a Alberto, è una persona pacata mai sopra le righe che in modo cortese prova a confrontarsi con tutti i suoi compagni.