Cristina Quaranta è tra i concorrenti del GFVIP7 che più si è esposta fino a questo momento. Oggi 50 anni, ha alle spalle un passato televisivo importante: ha debuttato a Non è la Rai, emergendo tra tante bellissime ragazze, è poi si è meritatamente conquistata il titolo di velina a Striscia la Notizia e in seguito ha partecipato come volto femminile di alcuni programmi di calcio. Poi la sua carriera ha subito una battuta di arresto, ma Cristina si è sempre rimboccata le maniche: oggi lavora Milano come cameriera, e vive con la figlia Aurora poco più che maggiorenne.
Cristina Quaranta: “Mi ha cacciata di casa da un giorno all’altro”
I trascorsi dell’ex velina nascondono più di una sofferenza. La Quaranta è una donna forte e determinata, ma ha anche delle fragilità che tende a sottovalutare. Durante la puntata andata in onda ieri la gieffina si è raccontata al pubblico e insieme a Signorini ha ripercorso alcune tappe della sua vita. Cristina ha rivelato di aver sofferto molto dopo la fine della sua ultima relazione. Il suo ex, dopo tre anni insieme, una convivenza e dei progetti di famiglia, l’ha cacciata di casa offendendola pesantemente:
“Siamo stati insieme tre anni, tre anni meravigliosi, mille giorni unici in cui sono tornata ad avere le farfalle nello stomaco, sembravo una ragazzina di 15 anni per quanto fossi innamorata.” Ha poi aggiunto: “L’uomo con cui stavo voleva un figlio e io a 45 anni avevo comunque deciso di darglielo, la settimana dopo però mi dice ‘Cri non ti amo più, togliti dai cogli*ni e fai le valige!’. Mi ha lanciato sul letto 5mila euro in contanti come se fossi una putt*na e mi ha cacciata di casa.” Cristina ha raccontato di aver dormito per tre settimane nella camera con la figlia, non solo lui non le rivolgeva la parola ma neanche i suoi figli.
Cristina Quaranta: “Non ho mai avuto la possibilità di chiarirmi con lui”
Cristina Quaranta non ha nascosto il dolore che ha provato in quei momenti, anche se quello che più le dispiace è non aver avuto la possibilità di chiarirsi con lui:
“Non ho mai avuto la possibilità di provare a chiarirmi con lui. Lui ha voluto che mi separassi legalmente dal papà di mia figlia, la mia ambizione era avere una vita normale, quindi quando lui mi chiese di separarmi legalmente non voleva che fossi bigama ero felice, mi diceva che si sarebbe occupato di me.”