Loredana Lecciso si sente danneggiata da Romina Power: i motivi

La compagna del cantante non ha mandato già gli ultimi atteggiamenti dell’ex moglie dell’artista di Cellino San Marco: ecco cos’è accaduto

Riparte la ‘guerra’ tra Loredana Lecciso e Romina Power? La prima è stata ospite di recente al salotto domenicale di Mara Venir e nel corso della puntata di ‘Domenica In‘ la conduttrice ha svelato al pubblico: “Ci ha diffidato, e quindi non possiamo nominarla”, in riferimento all’ex moglie di Al Bano.

Loredana Lecciso danneggiata da Romina Power
Loredana Lecciso – Romina Power (Instagram)

Il magazine Nuovo è andato a fondo ed ha intercettato un amico di Loredana, il quale, rimanendo anonimo, ha rivelato come la Lecciso vive questa situazione: “Si sente danneggiata”.

Power contro Lecciso, provocazioni in corso? Parla un amico di Loredana

Sono 20 anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla. Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie. Sul palco gioca a fare l’innamorata, Loredana è stanca”, secondo l’amico della Lecciso la compagna di Al Bano è stufa degli atteggiamenti della Power, visti come una sorta di continua provocazione.

Loredana Lecciso addio tv
Loredana Lecciso (Ansa)

“Perchè Romina mi provoca e si intromette anche nel mio lavoro in Tv?’ Così avrebbe tuonato…” ed in merito a questo la fonte confessa che Loredana Lecciso avverte di poter aver problemi professionali, aggiungendo infatti: “Con questa diffida va a intralciare il lavoro di un’altra persona, che non può parlare liberamente e rischia di perdere opportunità in Tv”. Infine questa persona chiosa parlando di un possibile problema, da non sottovalutare: “C’è anche un potenziale danno economico da non sottovalutare”.

Gestione cookie