Luca D’Alessio ha pubblicato in queste ore uno scatto social decisamente preoccupante. Il giovane artista, reduce dal successo dell’edizione di Amici dello scorso anno, ha un seguito rilevante di fans che non mancano di fargli sentire il loro affetto. Lo scatto che lo ritrae sdraiato sul letto di un ospedale ha preoccupato i followers che si sono affrettati a chiedere cosa gli fosse accaduto e come stava.
LDA in ospedale rassicura i fans: “Tranquilli!”
Il figlio di Gigi D’Alessio ha accompagnato l’inatteso post con una didascalia che rassicura tutti e incute speranza: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amoriiii❤️ Il vostro Luchino…” Ma cosa è successo? Per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, e probabilmente non sarò reso noto che tipo di malessere il cantante ha avuto.
Luca ha anche condiviso una storia video dove rassicura tutti, sta affrontando la situazione con positività e presto sarà tutto passato: “State tranquilli, non è nulla di grave. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”.
Luca D’Alessio verso Sanremo 2023?
Luca D’Alessio è tra i nomi possibili che potrebbero salire sul palco di Saremo 2023. Il giovane cantante nella scuola di Amici ha voluto dimostrare di potercela fare da solo, di non essere solo il figlio di ed è uscito dal talent più forte che mai anche se non lo ha vinto.
La partecipazione nella scuola di Maria de Filippi gli ha dato anche fama e popolarità e durante l’estate ha partecipato a numerosi eventi. Alcune date del suo tour sono state spostate in Primavera, in previsione dell’uscita del nuovo lavoro discografico. LDA ha ricevuto sui social tantissimi commenti di auguri e solidarietà.