Assalto Capitol Hill, polemiche sulle parole della Pelosi a Trump [VIDEO]

Assalto a Capitol Hill, spunta un filmato in cui Nancy Pelosi si scaglia direttamente con l’ex presidente americano Donald Trump. Il VIDEO sta facendo inevitabilmente il giro del web

Polemiche sulle parole rilasciate da Nancy Pelosi a Trump
Nancy Pelosi (Ansa Foto)

Si ritorna a parlare dell’assalto di Capitol Hill di un anno e mezzo fa. In merito ad uno degli episodi che ha scosso gli Stati Uniti D’America (ricordiamo che ci furono 5 morti e 13 feriti), anche la speaker della Camera dei rappresentanti USA ha voluto dire la sua.

E lo ha fatto dinanzi alle telecamere mentre veniva microfonata dal suo staff. Si è scagliata contro l’allora presidente del paese, Donald Trump. In quella occasione non ha fatto mancare tutta la sua “non ammirazione” nei confronti del noto imprenditore.

Tanto è vero che gli ha rivolto queste parole: “Spero che arrivi, così gli posso dare un pugno, poi andrò in prigione ma ci andrò felice“. Il tutto mentre la stessa, insieme ad altri leader del Congresso americano, sono costretti a scappare dopo quello che è accaduto il 6 gennaio del 2021.

Assalto Capitol Hill, il duro affronto della Pelosi a Trump [VIDEO]

Un filmato che è stato pubblicato dall’emittente televisiva ‘Cnn‘ e che nel giro di pochissimo tempo è diventato virale sui social network. Tanto è vero che in America non si sta parlando d’altro se non di questo episodio. In molti si sono schierati dalla sua parte, mentre altri le sono andati decisamente contro visto che non si aspettavano che un personaggio importante del paese potesse dire cose del genere dinanzi ad una telecamera.

Insieme ai suoi colleghi, in quel momento, si trovava nella base militare di ‘Fort McNair‘. La stessa, nel filmato, sembra essere decisamente determinata per certificare la vittoria dell’attuale numero uno del paese, Joe Biden.

Gestione cookie