Wanda Nara continua ad essere al centro del gossip internazionale. La showgirl dopo aver annunciato, via Instagram, la fine del suo matrimonio con Icardi è volata in Argentina. Attualmente Wanda non ha rilasciato altre dichiarazioni, ma a quanto pare avrebbe trovato un nuovo amore. Alcuni rumors affermano che l’argentina potrebbe avere una relazione con il rapper L-Gante conosciuto per motivi di lavoro. I due sono al centro dell’eco mediatico, ma non hanno ufficialmente confermato la loro liason.
Maxi Lopez indignato per il comportamento dell’ex moglie
Wanda ha chiesto il divorzio dopo aver provato a superare il tradimento di Icardi. Il calciatore avrebbe avuto, lo scorso anno, una flirt con l’attrice Eugenia La China Suarez, storia di cui si è molto discusso. A quanto pare l’argentina non è riuscita a superare lo strappo e lo scorse settimane ha annunciato la crisi. Nonostante i tentati di Icardi di farle fare più di un passo indietro per salvare la loro famiglia, Wanda si è mostrata irremovibile. Il tutto ha provocato anche la reazione di Maxi Lopez, primo marito della Nara e padre di suoi dei 3 figli.
Lopez non approva le scelte dell’ex moglie in quanto stanno facendo soffrire i figli. Il primogenito del calciatore e Nara avrebbe avuto una reazione social contro il cantante, reazione che manifesta tutto il dissenso del giovane per la situazione in corso. Lopez ha preso atto che tutti i figli della showgirl sono arrabbiati: “Maxi Lopez si sente indignato e offeso, è furioso perché sono stati coinvolti anche i suoi figli. Lui oggi è riuscito a ricucire un buon rapporto con Wanda Nara mentre non ha alcun legame con Icardi” ha riferito in tv il giornalista Angel de Brito.
Maxi Lopez vs Wanda Nara: denuncia social
Maxi Lopez non ha nascosto il suo dissenso nei confronti dell’ex moglie. L’ex calciatore sembra avere il sostegno di tutti i figli di Wanda, che ad oggi non ha rilasciato nessun commento. La Nara non è più seguita dal primogenito e avrebbe tutta la famiglia contro.
Anche la mamma dell’argentina non approva le sue scelte. La signora Nora Colosimo ha tolto il segui su Instagram alla figlia schierandosi contro di lei, e manifestando la sua solidarietà ai nipoti. Intanto la showgirl argentina ignora critiche e commenti e continua vivere tranquillamente la sua quotidianità.