Il conduttore di La Vita in Diretta, Alberto Matano, si è esposto in trasmissione facendo trapelare il suo dispiacere
Il giornalista Rai Alberto Matano, nato nel 1972 e di origini calabrese, è il conduttore della celebre trasmissione La Vita in Diretta, in onda su Rai 1. È stato proprio in occasione di una puntata del programma che Matano si è esposto rivelando il suo pensiero in merito ad una questione.
Il presentatore, infatti, non è stato super partes, lasciandosi trasportare dalle emozioni del momento. Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme.
Alberto Matano si espone in puntata
Giornalista professionista dal 1999, Alberto Matano è dal 2019 ad oggi il presentatore del programma pomeridiano La Vita in Diretta. Matano è stato affiancato da Lorella Cuccarini fino al 2020, anno in cui ha iniziato ha condurre la trasmissione da solo.
Il bravo giornalista calabrese, grazie alla sua attenzione nell’affrontare le vicende e la dedizione che applica costantemente nel suo lavoro, è riuscito a riscuotere molto successo con il pubblico italiano. Infatti, La Vita in Diretta ha battuto Pomeriggio Cinque, la celebre trasmissione condotta da Barbara D’Urso e mandata in onda su canale 5, per aver avuto un indice maggiore di ascolti.
È proprio questo ardore insito nel conduttore nell’affrontare le vicende ad averlo portato ad esporsi durante una puntata. Cosa avrà detto?
Il presentatore dice la sua
Nella la puntata di mercoledì 15 dicembre del programma La Vita in Diretta, è stata affrontata la questione riguardante Gina Lollobrigida. È in questa occasione che il presentatore, Alberto Matano, si è esposto sulla vicenda, affermando: “Devo dire che questa storia fa male“.
LEGGI ANCHE —> Domenica in anticipazioni, Mara Venier ecco chi sono i suoi ospiti
Infatti, in questo momento la celebre attrice italiana Gina Lollobrigida è sotto i riflettori per avere una dinamica familiare non del tutto semplice. Nello specifico, l’attrice sta affrontando una vera e propria battaglia legale per via delle diatribe con il figlio e il nipote.
LEGGI ANCHE —> Mara Venier, una Domenica In da dimenticare: che botta! VIDEO
È proprio in questo contesto che il presentatore Alberto Matano non è risultato imparziale, dando voce in puntata ai propri pensieri. Nonostante il commento, la trasmissione è andata avanti mostrando altri contenuti riguardante l’attrice.
Tra questi doveva esserci anche l’intervista con la Lollabrigida, non risultata possibile per motivi di salute. Invece, ad essere stata trasmessa è stata l’intervista fatta ad Andrea Piazzolla, il quale ha dichiarato di essere stato molto vicino all’attrice durante la malattia, prendendosene cura.