Al centro del gossip ormai da mesi Francesco Totti e Ilary Blasi stanno provando a vivere la loro nuova quotidianità. Lo scorso Luglio, con due note distinte, hanno annunciato la fine del loro matrimonio e da quel momento su di loro si è detto di tutto e di più. La conduttrice de L’Isola dei famosi ha ignorato qualsiasi pettegolezzo, mentre l’ex calciatore ha rilasciato un’inaspettata intervista al Corriere della sera dove ha accusato l’ex moglie di alcune mancanze.
Totti e Noemi insieme allo stadio: ecco dove sono stati visti
Il Pupone ha poi ammesso di avere una relazione con Noemi Bocchi, fugando in tal modo tutti i rumors e i vari paparazzi che inseguono i due ormai da settimane. Totti oggi non si nasconde più e non manca di mostrarsi con la sua nuova fiamma. Noemi ha anche organizzato all’ex calciatore una festa a sorpresa per il suo compleanno e non ha mancato di postare sui social alcuni scatti. Recentemente Totti ha pubblicato alcune storie dove appare proprio con la flower design e alcuni amici in una serata divertente. Il tutto a conferma che la storia fra i due va a gonfie vele.
L’ex capitano torna in queste ore protagonista del gossip grazie alle immagini condivise sui social dalla tv francese di Canal+, che ha ripreso Totti e Noemi insieme allo stadio: “Francesco Totti è presente al Louis-II!”. I due hanno assistito alla partita di Ligue 1 tra Monaco e Clermont. La coppia è apparsa unita e affiatata, disinteressata a ciò che possa essere detto sul suo conto. Totti e Noemi hanno molte cose in comune: sono entrambi tifosi della Roma e amano il calcio, passione che non interessava affatto a Ilary Blasi: la conduttrice non ha mai fatto mistero di non capirne molto. Inoltre l’ex calciatore e Noemi sono appassionati di padel, ed è proprio in un torneo della popolare disciplina che si sono incontrati.
Totti e Ilary Blasi continua lo scontro
Lo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra placarsi. I due secondo alcune voci accreditate comunicherebbero solo tramite messaggi, e anche se l’ex calciatore attualmente vive sotto lo stesso tetto con l’ex moglie sembra essere prossimo a trasferirsi in una nuova casa a Roma nord, vicino all’abitazione di Noemi.
Le squadre di prestigiosi avvocati dei due ex coniugi si stanno impegnando per far raggiungere ai loro assistiti un accordo soddisfacente per entrambi, ma per il momento il punto di incontro sembra essere sempre più lontano.