Sui social network, in particolar modo su TikTok, si sta diffondendo sempre di più la tendenza che riguarda il pericoloso serial killer Jeffrey Dahmer
Dopo ‘Squid Game’ adesso è arrivato il momento di parlare di un’altra serie tv che sta scatenando non poche polemiche. Se il primo è frutto di una invenzione (macabra), quella che riguarda Jeffrey Dahmer purtroppo è una storia vera.
Il regista David Jacobson ha ben pensato di farne un vera e propria serie che, fino ad ora, risulta una delle più viste al mondo. E, a quanto pare, sta avendo un grandissimo successo visto che sui social network non si sta parlando d’altro se non di questo pericoloso criminale che ha assassinato comunque delle persone.
Già, un “successo” che in molti non stanno digerendo. Tra questi proprio i familiari delle vittime uccise proprio da lui. Le notizie che arrivano direttamente da ‘TikTok‘ sicuramente non faranno per nulla piacere ai parenti di chi è stato ucciso visto che alcuni trend che riguardano il pericoloso assassino sono oramai in tendenza. Insomma, in parole povere: alcuni utenti stanno ironizzando sulla vicenda. Mancando innanzitutto di rispetto ai familiari che piangono ancora il dolore della scomparsa dei propri cari uccisi in maniera disumana.
Probabilmente si sta andando decisamente oltre e qualcuno non se ne rende ancora conto. C’è anche chi ci ha tenuto a sottolineare che le intenzioni sono “comiche” (anche se di divertente non c’è davvero nulla in questa vicenda). Non solo: in alcuni post si leggono addirittura commenti di tributo in favore al criminale. Qui, però, bisogna un attimino ragionare visto che si potrebbe perdere il senso logico della vicenda.
Dahmer, impazza la trend su ‘TikTok’
@serahrr #fyp #jeffreydahmer ♬ BLACCMASS ON YOUTUBE – Luhhtonka
Oramai su ‘TikTok’ sono spuntati tantissimi filtri e trend che i giovani (ma anche gli adulti) stanno utilizzando. Tra questi c’è la ‘Dahmer Dance‘. Ovvero iniziare a ballare ed agire come lui per vendicarsi dopo che qualcuno ha detto qualcosa di fastidioso. Il tutto con il sottofondo della canzone cantata da Katy Perry ‘Dark Horse’ con la partecipazione di Juicy J.
Proprio quest’ultima, in un verso, canta: “She’s a beast I call her Karma she’ll eat your heart out like Jeffrey Dahmer“. Ovvero: “Lei è una bestia, la chiamo Karma, ti mangerà il cuore come Jeffrey Dahmer”. Insomma, non proprio il massimo. C’è chi parla di ironia, ma sui morti c’è davvero poco da scherzare signori/e. Quello che in molti stanno vedendo non è solamente una serie tv, ma fatti realmente accaduti. C’è un limite a tutti, ma qui è stato abbondantemente superato. In peggio.