Prima vip ad entrare nella casa del GFVIP7, Cristina Quaranta è tra i protagonisti più in vista del reality. L’ex ragazza di Non è la Rai ha raccontato il suo difficile vissuto e ha commosso il pubblico, un vissuto che conferma quanto sia una donna volitiva e determinata. Nella dimora di Cinecittà ha legato con gran parte dei co-inquilini, anche se in alcuni casi non ha mancato di confrontarsi vivacemente con alcuni di loro. Nei giorni scorsi Cristina ha rivelato, durante una pacata conversazione in giardino con Elenoire e Antonino, gli accordi presi con la produzione in merito al suo compenso.
GFVIP7, Cristina Quaranta minaccia l’abbandono
L’ex velina ha infatti sottolineato di aver accettato di fare il GFVIP per soldi, e il suo compenso tra lo stare in casa e in studio non varia di molto. La conversazione è nata a causa del fatto che Spinalbese potrebbe uscire in seguito all’esito della nomination di questa sera. Nel caso in cui l’ex hair style dovesse lasciare la casa la Quaranta sarebbe pronta a seguirlo: “Se tu te ne vai, io me ne vado. L’ho già detto al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi, non per altro. Li prendo eccome da studio. Non c’è tanta differenza di contratto. Posso fare a meno di qualcosa in più stando dentro. Per me no….”.
Le parole di Cristina sono state contestate da Elenoire Ferruzzi che le ha fatto notare che il suo contratto è diverso: “Ma che dici? Proprio perché sei venuta qui per i soldi dovresti essere felice di restare. Guarda che se esci poi non prendi i soldi. Ah, quindi nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome“. Insomma Cristina sarebbe disposta a lasciare il reality se Spinalbese, tra i suoi migliori amici in casa, se ne andasse.
https://twitter.com/martadicecose/status/1581653831481315328
GFVIP7, Nikita tra i preferiti del pubblico
In corsa per il titolo di preferito del pubblico sono Nikita, Antonino Spinalbese e Giaele. Il vincitore avrà sicuramente il compito di mandare al televoto un vippone e, visti i rapporti attuali, se Nikita dovesse vincere potrebbe nominare proprio Antonino, decretando in tal modo la sua eliminazione.
Personaggio anomalo, ma molto apprezzato dal pubblico Nikita si è scontrata più volte con Antonino ma anche con Cristina Quaranta e sembra non riscuotere le simpatie di alcuni vip presenti in casa, tra cui il popolare imprenditore digitale.