La sua silhouette appare sempre mozzafiato: ecco il rituale che non può mancare nella routine della Principessa del Galles
Appare sempre in forma perfetta Kate Middleton: dalla silhouette al look, passando per il sorriso contagioso. Mai un capello fuori posto o un outfit che non colpisca per semplicità abbinata ad eleganza. In molte infatti si chiedono quali siano i segreti di bellezza della Principessa del Galles.
Alla base di una forma fisica smagliante come quella della moglie di William ci sarebbe la colazione ed in particolare tre alimenti che non possono mancare nei rituali mattutini della Middleton.
Middleton, i tre alimenti ‘magici’ della colazione
Dicono che il buongiorno si veda dal mattina e lo conferma anche Kate: secondo esperti vicini alla casa reale la Principessa del Galles fa tutti i giorni una colazione accompagnando al latte di avena i suoi tre soliti ingredienti ‘benefici’: cavoli, spinaci e alga spirulina. Questo sarebbe il suo segreto di bellezza.
Oltre ad essere le verdure preferite della Middleton sono molto salutari grazie alle proteine ed alle vitamine che contengono. Nei giorni più impegnativi sceglie anche una ciotola di porridge, per avere l’energia necessaria per affrontare la giornata. In aggiunta a questo, per gli altri pasti, Kate ama l’insalata di anguria con feta, avocado e cetriolo. Per gli spuntini pomeridiani sceglie le bacche di goji e frutta e verdura cruda invece tra i pasti. Per cena la sua preferenza ricade sul curry di lenticchie. A tutto ciò aggiunge una buona dose di allenamento quotidiano ed ecco che il risultato perfetto è quello che vediamo.