Ancora una polemica con Chiara Ferragni protagonista. Questa volta nel mirino dei social è finito un video dell’imprenditrice (poi rimosso).
Chiara Ferragni ancora una volta nell’occhio del ciclone dei social. Questa volta a far discutere è una storia che l’imprenditrice ha pubblicato (e subito dopo rimossa). Nel filmato si sente una donna (molto probabilmente la tata) dire al figlio maggiore dell’influencer: “Solo un minuto Leo. Fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare“.
Il video, secondo quanto riferito da TgCom24, è stato girato durante i festeggiamenti per il 33esimo compleanno di Fedez. Una serata che Chiara, come accade quasi sempre, ha deciso di documentare tutto per tenere aggiornati i suoi follower, ma in questa occasione Leone non era intenzionato a farsi riprendere.
Così la tata ha deciso di richiamarlo all’ordine ed è subito nata una polemica social. Infatti, nonostante la showgirl abbia tolto immediatamente il video dai propri canali, il filmato è diventato subito virale e gli utenti anche in questa occasione si sono scatenati.
Video Ferragni, social divisi
I social naturalmente si sono divisi su questo video. In molti hanno puntato il dito contro la coppia ribadendo che utilizzano i propri figli per vendere l’immagine di una famiglia felice. Inoltre, i bambini, sempre secondo alcuni utenti, sono sovraesposti e la presenza mediatica dei genitori un problema per entrambi.
Dall’altra parte ci sono stati utenti che hanno difeso entrambi cercando di minimizzare l’accaduto. In particolare, hanno detto che chiedere ad un bambino di sorridere alla fotocamere è un qualcosa che tutti i genitori hanno fatto.
Insomma, ancora una volta Chiara Ferragni ha diviso i social con il video pubblicato con Leone protagonista. Un filmato che è stato immediatamente cancellato dalla stessa showgirl, ma le immagini hanno comunque fatto il giro del web.