Il rapper canadese che era stato celebrato da Spotify con il simbolo Ovo sulla maglia del Barcellona, aveva deciso di puntare sui blaugrana
Un Clasico indigesto per il Barcellona, sconfitto 3-1 dal Real Madrid al Bernabeu. Ma non solo. A versare lacrime amare è pure il rapper Drake che aveva puntato una cifra mostruosa sulla vittoria dei Blaugrana che, per l’occasione, sfoggiavano sulla maglia anche il simbolo del cantante. Il gufo Ovo era stato apposto sulle divise di Lewandowski e compagni per celebrare il traguardo dei 50 miliardi di stream su Spotify (sponsor del Barça) raggiunto da Drake. L’artista canadese, però, non s’è accontentato di vedere il proprio simbolo sulle maglie del Barcellona e ha voluto effettuare una scommessa da capogiro, così ha puntato ben 617 mila euro sulle vittorie del Barça contro il Real e dell’Arsenal in casa del Leeds.
La scommessa folle di Drake: quanto ha puntato sul Barcellona
I Gunners hanno rispettato il pronostico di Drake, espugnando Ellan Road grazie al gol di Saka. Storia diversa per il Barcellona che invece è crollato sotto i colpi del Real Madrid. La squadra di Ancelotti si è imposta senza attenuanti, con i gol di Benzema, Valverde e Rodrygo. Inutile il momentaneo 2-1 di Ferran Torres. I Blancos hanno vinto il Clasico e staccato il Barcellona in classifica, ora secondo a -3 dalle Merengues.
Una disfatta per Xavi, ma anche per Drake che ha visto andare in fumo una vittoria potenziale da quasi 3 milioni di euro. Eh già, la schedina giocata dal rapper avrebbe fruttato oltre 2,9 milioni. Non che l’artista abbia problemi di portafoglio, visto che ha un patrimonio stimato in circa 245 milioni di dollari, ma la fortuna stavolta ha girato le spalle al canadese e al suo Barcellona. Chissà se i tifosi blaugrana, dopo il tracollo contro i grandi rivali di sempre, vorranno di nuovo ospitare sulle proprie maglie il gufo Ovo, simbolo di Drake, non certo un portafortuna, visto il risultato maturato al Bernabeu.