L’ex presidente è stato duramente contestato durante la partita contro la Roma. La squadra di Dejan Stankovic ha perso 0-1 mentre l’imprenditore, presente sugli spalti, viene contestato dalla tifoseria blucerchiata.
Rabbia doppia a Marassi. I tifosi della Sampdoria, già delusi per la sconfitta casalinga contro la Roma (0-1, gol di Pellegrini nel primo tempo su calcio di rigore), hanno perso la pazienza anche per un altro motivo. Sugli spalti si è infatti rivisto Massimo Ferrero, arrestato qualche mese fa con l’accusa di bancarotta fraudolenta.
I supporters blucerchiati da tempo stanno mostrando un’ostilità pesante nei confronti del loro ex presidente. Stasera la contestazione nei suoi confronti è tornata d’attualità quando Ferrero è stato notato sugli spalti dello stadio di Genova. Circa un centinaio di tifosi, infatti, si sono spostati dalla gradinata Sud per dirigersi verso l’imprenditore, che era seduto in tribuna.
Cori pesanti, l’attuale presidente Lanna lascia lo stadio
I cori pesantissimi hanno fatto da sottofondo, la Polizia è dovuta intervenire per placare gli animi, con l’attuale presidente Marco Lanna che invece ha deciso di abbandonare l’impianto. Per Massimo Ferrero, quella di oggi, era una sfida molto particolare visto che non ha mai nascosto la sua fede giallorossa. La Samp ha perso la partita, lui la stima da parte della maggior parte della tifoseria blucerchiata. E difficilmente, stando agli umori confermati durante la gara odierna, riuscirà a recuperarla…