L’attaccante ha firmato il primo gol della sfida tra Sion e Lucerna, finita poi 2-0. Mira all’angolino e conclusione violenta da fuori area per sbloccare il risultato. Per SuperMario si tratta della quinta rete in 3 presenze nel campionato svizzero. Un inizio convincente che ha colpito i tifosi.
Esulta Mario Balotelli. Super gol in campionato durante la partita tra Sion e Lucerna. L’attaccante italiano ha stoppato il pallone, preso la mira e spedito il pallone all’angolino con il destro.
Conclusione violenta e precisa, una rete che ha fatto impazzire i social. Il video è diventato virale nel giro di poche ore, come spesso avviene dopo le sue prodezze. Una sassata da fuori area con una velocità registrata di 102 chilometri orari. Balotelli ha firmato il gol del vantaggio della partita chiusa poi sul 2-0 dalla sua squadra.
Nello store del club la sua maglia è la più venduta
Per lui si tratta del terzo gol col Sion in 5 presenze, un inizio convincente dopo aver dato l’addio all’Adana Demirspor e al campionato turco. I tifosi svizzeri sono rimasti colpiti dal suo atteggiamento, negli store del club la sua maglia è naturalmente la più venduta. È presto diventato un idolo. Il timbro segnato al Lucerna ha impressionato nonostante il tiro sia sempre stato un suo punto di forza. Gol così sono sempre un piacere per gli occhi.
Mario Balotelli never stops scoring bangers, no matter what club he plays for 👑pic.twitter.com/sMO92lG4TD
— Italian Football TV (@IFTVofficial) October 16, 2022