Ex corteggiatrice molta amata di Uomini e Donne e oggi influencer di successo, Vittoria Deganello ha rivelato su Instagram di essere in dolce attesa. La giovane, che sui social ha un seguito rilevante, ha pubblicato la prima ecografia, un’immagine molto tenera accompagnata da una didascalia altrettanto commovente: “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo❤️ Io e te…. Ti amo.” Alla corte di Maria de Filippi Vittoria riuscì a conquistare Mattia Marciano che la scelse per la sua spontaneità, la relazione durò qualche mese poi i due decisero di intraprendere strade diverse.
Vittoria Deganello futura mamma single?
Grazie alla popolarità conquistata a Uomini e Donne, Vittoria Deganello ha cominciato a lavorare sui social e si è conquistata il titolo di influencer: è impegnata infatti in varie sponsorizzazioni. E se i riflettori della tv si sono spenti, quelli del gossip hanno continuato a tenerla di occhio. Durante l’estate l’ex corteggiatrice è stata protagonista di un vicenda sentimentale molto chiacchierata. La Deganello ha avuto una storia con il calciatore Alessandro Murgia, l’uomo ha lasciato moglie e figli per stare con l’ex corteggiatrice.
I rumors si sono susseguiti e solo le dichiarazioni social della Deganello e anche quelle dell’ex compagna di Murgia, Eleonora Mazzarini hanno placato i pettegolezzi. Poi Vittoria e il calciatore si sono detti addio, e in pochi conoscono i motivi di questo distacco vista la presunta passione esistente fra loro. L’ecografia pubblicata dall’influencer indica come data di inizio della gravidanza il 12 Luglio 2022, periodo in cui Vittoria e Alessandro stavano insieme. E’ Murgia il padre del bambino dell’ex tronista?
Vittoria Deganello incinta e abbandonata?
Nel post che rivela la sua dolce attesa, Vittoria Deganello parla come una futura mamma single. Secondo quanto riportano alcune voci, riferite dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Alessandro Murgia avrebbe lasciato l’ex corteggiatrice appena saputo della dolce attesa.“…lui appena ha saputo della gravidanza è scappato” queste le dichiarazioni di una persona amica della Marzano e vicina all’ex coppia.
Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, e a quanto pare non hanno nessuna intenzione di alimentare le polemiche. Vittoria per il momento si gode il suo momento felice ed è pronta ad crescere il suo bambino anche da sola.