Anna Tatangelo è tornata sul palco dopo la morte della mamma. La giovane artista di Sora ha perso il genitore qualche settimana fa e ancora oggi è decisamente provata, il dolore è intenso e non sempre facile da gestire. L’artista, che è reduce della fine della relazione con il rapper Livio Cori, nei giorni scorsi si è esibita sul palco di Acquaviva di Fonte in provincia di Bari accolta da un pubblico affettuoso che non ha mancato di farla sentire ben accolta.
Anna Tatangelo: “E’ la prima volta dopo quello che è successo”
Durante la sua esibizione l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha cantato “La più bella”, canzone che l’artista ha dedicato alla mamma nel 2017. Anna è apparsa provata e in lacrime e prima di esibirsi si è seduta qualche minuto e ha fatto riferimento al genitore venuto a mancare lo scorso 29 Settembre: “Le ho detto che questa canzone l’avrei comunque continuata a cantare. E stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo”. Parole quelle della Tatangelo che hanno commosso i presenti che si sono trovati coinvolti da un turbine di emozioni.
La mamma di Anna Tatangelo è morta a 67 anni, era affetta da una grave malattia. Ha lottato per mesi, poi a fine Settembre il triste annuncio che ha colpito la cantante. L’artista era molto legata al genitore a cui ha promesso di continuare a cantare la canzone a lei dedicata. Alla fine dell’esibizione la Tatangelo ha mandato un bacio al cielo, certa che la madre l’ascoltasse e la incoraggiasse ad andare avanti con ottimismo.
Anna Tatangelo single: fine della relazione con Livio Cori
Dopo vari alti e bassi Anna Tatangelo è oggi ufficialmente single: è dedita al suo lavoro ma soprattutto al figlio Andrea nato dall’unione con Gigi D’Alessio con cui oggi sembra avere dei rapporti limitati. La storia con Livio Cori è giunta al capolinea qualche settimana fa, i due artisti hanno deciso di intraprendere strade diverse.
Anna e Livio si sono lasciati in più occasioni, hanno provato a far funzionare il loro rapporto ma è evidente che i loro obiettivi erano diversi. Dopo la prima rottura il rapper ha definito la cantante di Sora “pesante” e lontana dalle sue scelte di vita.