Belen Rodriguez è tornata alla conduzione de Le Iene per la seconda volta, un ruolo che le piace e in cui si sente particolarmente a suo agio. Nel programma la showgirl argentina si presta a video, filmati e interviste e non manca di rivelare anche alcuni aspetti del suo modo di essere. Durante la conduzione poi non mancano momenti di ilarità e di ironia animati da un clima disteso e amichevole.
Belen Rodriguez, lato A in vista a Le Iene: la reazione dei social
Nel ruolo di Iena Belen appare coinvolta e questo piace al pubblico che le manifesta consensi che vanno al di là della sua palese bellezza. Nella puntata di ieri la Rodriguez si è resa protagonista di un siparietto davvero inaspettato che, tuttavia, è stato applaudito dal pubblico. Dopo lo stacchetto musicale Mammuccari ha chiesto all’argentina di ripetere alcuni passi e nell’accontentarlo la Rodriguez si è ritrovata con l’abito strappato. Un momento davvero iconico che i due conduttori hanno affrontato con estrema professionalità.
“Ragazzi, scusate ma questo è il bello della diretta” ha detto Belen tenendosi il vestito con le mani. Solo per poco il lato A dell’argentina non si è visto del tutto, ma la scenetta che ha fatto seguito all’incidente è stata molto divertente. La Rodriguez ha riso di se stessa e ha saputo gestire la situazione in modo esemplare, sostenuta anche dal bravo e simpatico Teo.
A Belen è partito letteralmente il bottone 😂😂😂 #leiene pic.twitter.com/1hsLRi8udC
— ManuelDiGioia (@DiGioiaManuel) October 18, 2022
Belen Rodriguez frecciatina a Spinalbese?
Spesso al centro del gossip per i suoi flirt, Belen oggi è tornata insieme al marito Stefano de Martino. Lo scorso anno ha chiuso la sua relazione con Antonino Spinalbese che le ha dato una figlia. L’ex hairstyle si trova oggi nella casa del GFVIP7 e a quanto pare non può parlare dell’argentina.
Nonostante tutto nei giorni scorsi Belen ha rilasciato una dichiarazione che sembra essere diretta all’ex fidanzato, anche se in seguito ha negato il riferimento: “Forse dovrei prendere ogni tanto delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto… Ma il ‘vaff****lo’ (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita“.