Milan, terrore per un calciatore: casa rapinata, c’erano compagna e figlio di 6 mesi

Villa svaligiata, i malviventi hanno fatto irruzione ieri sera. Sono in corso le indagini, la refurtiva è stata cospicua. 

Attimi di terrore per Theo Hernandez, a Cassano Magnago, comune in provincia di Varese dove abita il terzino rossonero. Dei malviventi hanno fatto irruzione ieri sera nella sua villa, intorno alle ore 21, e hanno svaligiato l’alloggio.

Milan

Il calciatore in quel momento non era a casa, ma c’erano la compagna Zoe Cristofoli e il figlio Theo Junior, che ha soltanto 6 mesi. Shock e momenti di pura paura soprattutto vista la presenza del bambino. La banda, secondo le prime ricostruzioni, è riuscita a portarsi via una refurtiva cospicua. Una razzia vera e propria.

Indagini in corso: la rapina subita 48 dopo la trasferta di Verona

Theo Hernandez
Theo Hernandez ha vissuto attimi di terrore insieme alla sua famiglia. La sua villa è stata rapinata mentre nell’abitazione c’erano soltanto la compagna e il figlio di soli 6 mesi (Ansa Foto)

Le indagini sono in corso, si sta facendo ricorso all’aiuto delle telecamere di sorveglianza, oltre naturalmente a quella che è stata la ricostruzione fornita dalla compagna del difensore francese. Una giornata di panico dopo il bel successo centrato dalla sua squadra domenica nella trasferta di Verona. Una gioia cancellata dal grave episodio che ha coinvolto la sua famiglia, per fortuna senza conseguenze fisiche per la donna e il piccolo Theo Junior.

Gestione cookie