Orietta Berti confessa: “Ecco cosa non può mancare quando sono in tv…”

L’artista, attualmente opinionista del GF, proprio in diretta ha rivelato un curioso dettaglio che riguarda un accessorio di cui non fa mai a meno

Quest’anno è al fianco di Sonia Brugi come opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti, fortemente voluta dal conduttore Alfonso Signorini, è approdata su Canale 5 per commentare le vicende della casa più spiata d’Italia e con la sua simpatia ha già catturato il pubblico.

Orietta Berti parrucche
Orietta Berti (Instagram)

La stessa cantante ha rivelato di aver rifiutato altre prestigiose offerte per occupare il suo attuale ruolo e si è detta contenta della scelta effettuata, visto e considerato poi che in questa stagione il reality ha offerto da subito scenari curiosi e dirette scoppiettanti. Proprio nel corso di uno degli appuntamenti settimanali, la Berti ha fatto una curiosa rivelazione, che ha spinto il pubblico a saperne di più.

Orietta Berti: “Ho 90 parrucche”

Su un assist servito da Alfonso Signorini ad inizio serata, il quale in puntata ha mostrato ai telespettatori un suo scatto social in cui portava una parrucca per assomigliare ad Orietta Berti, l’artista ha rivelato di indossarne sempre una per le sue serate. E non solo, ne colleziona davvero tante: ecco dove le conserva.

Orietta Berti GFVIP7 Notizie

Quante ne ho? Novanta, ma la metà le ho lasciate a Los Angeles perché me le metto quando sono là, visto che si fa sempre festa”, ha raccontato sorridente Orietta. Il motivo che spinge la Berti a non lasciare i suoi capelli naturali è legato alla volontà di non rovinarli, visto che per apparire perfetta davanti alle telecamere deve continuamente sistemarli. Ecco quindi svelato un curioso dettaglio che dopo tutti questi anni in cui l’artista è stata sotto ai riflettori, sicuramente nessuno aveva notato. D’altronde si sa, ogni lavoro ha i segreti del mestiere e questo è uno di quelli che costudisce la cantante.

Gestione cookie